Mancano orami solo una decina di giorni allo scadere del nostro concorsino legato a Tutte pazze per il crochet!... come vola il tempo!
Ho ricevuto in questi ultimi giorni alcune mail riguardanti i voti e le regole di commento ai post. Eccomi quindi a chiarire dubbi e perplessità! La modalità con cui abbiamo scelto di far esprimere un parere sui lavori è legata alla finalità con cui si è sviluppata l'idea stessa dell'iniziativa: condividere idee e progetti tra le blogger appassionate di manualità creativa. E' consuetudine che i post siano commentati da blogger (già attive o in fieri) di ambito pertinente, accomunate tutte dagli stessi interessi e non ci aspettavamo nulla di diverso anche in questo caso. E' necessario, alla luce della presenza di molti commenti anonimi, confermare che saranno presi in considerazione solo i commenti di persone identificabili direttamente da Google (blogger, iscritti), profilo Facebook o comunque non anonimi (es: nome/cognome, indirizzo sito internet, mail) e per un solo commento di preferenza. Il concorso scade il 7 di aprile, quindi c'è tutto il tempo, per coloro che non avessero ancora reso identificabile il proprio voto, di correre ai ripari!
Ciao carissima Luisa!!!!!!!!!!! come stai?????? Ed io ho votato in quasi tutti!!!!!!!!!! In questi giorni ho scritto un commento in quasi tutti i lavori(ops forsi in tutti)!!!!!!!! Allora dovrei scegliere uno solo!!!!!!!!!!! Mi dispiace........... Come faccio!!!!!
ReplyDeleteBacioni!!!!!!!!!!!1
Ciao Luisa !! bello il tuo blog ! anch'io sono qui, nel Friuli, a Pordenone, saluti !!
ReplyDeleteTrovo giustissima questa precisazione.
ReplyDeleteTrovo molto scorretto che alcune persone barino autovotandosi o chiedendo ad amici/e di farlo per loro.
Mi succede spesso che mi chiedano voti, ma non ho mai aderito a queste richieste.
Anche per questo motivo, nel mio Concorso non esiste una giuria popolare.
Un evviva per le persone oneste ed ai voti reali!!!