Thursday, February 26, 2009

Abilmente: si parte! 1° giorno

Primo giorno di fiera. Per ora posto solo le foto, più avanti aggiungerò i miei commenti :-) anche se penso che le immagini parlino da sole... soprattutto l'ultima! Deliziosa la piccola Elettra, non è vero? First day of the expo. For now, I'm posting the pictures only, later the comments will follow :-) honestly I think that the pictures are eloquent enough, especially the last one! The little Elettra is sweet, isn't she? La mia postazione nell'area atelier. My emplacement in the atelier area.

C'è chi impugna l'uncinetto in modo diverso da me e me lo mostra

There is someone who handles the hook in a different way, and she teaches me

Una graditissima visita: Lorena dello storico negozio Villini di Trieste!!

A very agreeable visit: Lorena of the famous Villini store from Trieste!!

Tentativo di realizzare qualche perla di filo...

Trying to make a few yarn pearls...

Un modo inedito di utilizzare proprio le perle di filo :-)

A new way to use the yarn pearls :-)

No comments: