Thursday, September 23, 2010

Partenza per Milano

Dal 24 al 26 settembre a Milano in scena Touch!, neozone e cloudnine: i saloni donna di Pitti Immagine in cui sono protagoniste collezioni di ricerca, capsule, e la creatività dei nuovi talenti.
Touch! Neozone and Cloudnine will take place in Milan from 24 to 26 September, Pitti Immagine women shows dedicated to experimental and capsule collections and the creativity of new talents! Sarò presente anch'io con il mio marchio Crochetdoll ed una nuova collezione di gioie di filo tutta crochet! I'll be there too with the new Crochetdoll fiber-jewellery collection! Mi scuso per non essere riuscita a rispondere a tutte le vostre mail: siete davvero in tante a seguirmi e vi ringrazio per questo, ma il tempo è davvero poco e le cose da fare sono davvero tante!!!! Tornerò ad essere operativa on line a partire da lunedì! Sorry if I did not answer to all the emails, I'm very happy to receive mail but this week I had very little time and too many things to do. I will be back on-line from Monday. Per saperne di più visitate la pagina del sito di Pitti Immagine! If you want more infos, have a loot at the Pitti Immagine website!

6 comments:

elena fiore said...

Mannaggia quest'anno non riesco a raggiungerti, ma aspetto con ansia di vedere postati i tuoi capolavori!
Ti faccio un grande in bocca al lupo e porta un po' di colore a Milano!
Bacione !!!

Anto said...

Ma che meraviglia ti faccio anche io tanti auguri e non vedo l'ora di vedere i tuoi post!!! Buon soggiorno a Milano divertiti!!
Baci Anto

rachele said...

goditi tutto il successo che meriti!! bacioni rac

crochetdoll said...

GRAZIE RAGAZZEEEE!!!!! Mi date sempre la caricaaaaa!!!!ora scappo sennò perdo il trenooooooo!!!!!!

tandem creativo said...

bravissima!!adoro le tue casette!:)valentina

Unknown said...

Ormai non mi leggerai più ma spero tu senta i buoni influssi raggiungerti fino a Milan! Sono certa che avrai un successone! Un grande abbraccio, Cathy