Thursday, February 24, 2011

A mai più...Donnapiù!

Scrivo questo post per dare una risposta pubblica a tutte le amiche che si stanno chiedendo come mai non sia pubblicata neppure una mia creazione nell'ultimo numero di DonnaPiù Creativa. E' un momento di super lavoro per me e non ho il tempo purtroppo di rispondere singolarmente a tutte le ragazze che mi stanno scrivendo.... So che mi leggete anche da qui, quindi spero mi perdonerete se delego il passaggio d'informazione a questo post. In breve: causa mancanza di serietà di chi doveva far uscire la rivista e regolare i rapporti con i collaboratori la mia esperienza con DonnaPiù Creativa è da considerarsi definitivamente conclusa. Non mi piace infatti essere presa in giro: quando è troppo è troppo. Personalmente penso che con persone senza scrupoli e cialtrone non voglio aver nulla a che fare. Mi piange il cuore per le amiche che si sono abbonate... Chiudo il post con un pensiero affettuoso di solidarietà verso Daniela che si è vista rovinare un progetto vincente, pieno di potenzialità e coinvolgente per tutte, dai maneggi di persone poco sincere, interessate, che non si fanno scrupolo di giocare con la vita degli altri.

13 comments:

Daniela Cerri Art said...

Tesoro mio, sai quanto sono amareggiata, delusa, dispiaciuta di ciò che sta accadendo e quanto tutto questo inquina l'amore, la passione e la serietà per questa professione che tanto amiamo. Sono come te più che dispiaciuta per tutte le amiche che si sono abbonate... sono mortificata!!!!!!!
Ti abbraccio con un immensità di affetto e ti ringrazio per essermi sempre vicina!!!
ps
ringrazio tutte le amiche che capiranno!!!

anna said...

Ciao ragazze, non so che dire quello che è successo,sono sicura che arriverà il momento bellissimo..................
TVB Anna

cicoria said...

Non so cosa sia successo...ma mi dispiace molto per la delusione che si legge tutta nel post e nel commento di Daniela.

Mihaela Nica said...

L'amore per le cose belle vince sempre!

Annarita said...

Mi dispiace moltissimo che il progetto non sta andando come tutte noi speravamo......peccato!!
Meno male che al contrario tu vai alla grande!!
Ciao
Annarita

Beta said...

Mi dispiace immensamente per voi, per te e Daniela (soprattutto) che credeva immensamente e generosamente in questo bel progetto... non ho parole (ma qualche pensiero l'ho fatto!). Vi abbraccio forte

lia said...

non preoccuparti,come ho detto a Daniela,è solo una battaglia della vita,col vostro talento risorgerete sicuramente

Joyce Abdala Bandeira said...

Brava!!!!!!!!!!!Brava!!!!!!Brava!!!!!!!!!! Sei riuscita a riassumere in pocche parole un grande problema che ha durato fin troppo!!!! Ti auguro tante buone cose per il futuro perche te e anche Daniela andranno avanti comunque .....e sempre meglio!!!!!!!!!! in questo momento l'unica cosa da fare e' dare tutto il nostro appoggio a Daniela che giustamente si senti presa in giro, usata, raggirata da persone che come mestiere fanno quello che si vorrebbe dire ma non si puo dire!!!!!!!!!!!bacioni!!!!!!!!

L'Albicocca (Miriam) said...

Non ho ben capito cosa sia successo... mi spiace tanto e sono comunque con voi!
I tuoi progetti sono strepitosi con/senza DonnapiùCreativa... quindi... :D

Tibisay said...

Cara Luisa... non so che dirti, sono senza parole... mi dispiace tanto che la tua passione e la tua esperienza non siano apprezzate e siano state prese in giro... ti mando tutta la mia solidarietà ed un grosso abbraccio!

crochetdoll said...

Care ragazze, grazie per i vostri commenti! Era giusto che voi sapeste "di prima mano" le cose. Come ho scritto anche in un commento a Daniela nel suo blog: con chi considera le persone come cose da usare ed è disonesto non si può avere a che fare, tantomeno ragionare... non è questione di essere apprezzati, qui siamo ben oltre purtroppo. Poco male, in fondo: chi vale veramente e lavora seriamente lo dimostra con i fatti e ... nel tempo! Ultima cosa: non diamo più spazio a chi non lo merita. Per quanto mi riguarda ho già ben che voltato pagina! :-)
Un abbraccio a tutte!

unideanellemani said...

Argomento interessante su cui riflettere tutte.

elena fiore said...

...e quante ne avrei da dire anche su 1000idee !
Sciò, sciò, via da questi schifosissimi squali!
Bleahhhhhhhhhh