Questo e i post che seguiranno potrebbero avere tutti lo stesso titolo e cioè: un concorso al giorno leva il medico di torno. Lo so che tante tra voi fortunate siete in ferie e vi state godendo un meritato riposo... ma se il tanto tempo libero vi mette in imbarazzo e vi sentite inattive o un po' annoiate, allora divertitevi a realizzare un bel lavoro creativo e gratificante e mettetevi in gioco partecipando ad uno dei concorsi che sto per suggerirvi!
Mostra-concorso di Abilmente Sul filo di lana
Dopo scrapbooking, jeans, T-shirt e feltro protagonisti della prossima mostra-concorso promossa da Abilmente, saranno la lana e filati sintetici!
Il concorso, organizzato in collaborazione con Coats Cucirini, sarà l'occasione migliore per creare divertenti accessori moda: borse, cappelli, sciarpe, manicotti, cinture, scalda-collo, fusciacche e tutto quanto la vostra fantasia vi suggerirà!
Sono ammessi al concorso manufatti realizzati interamente o prevalentemente utilizzando filati invernali con l'eventuale inserimento di altri materiali, si possono utilizzare anche più tecniche di lavorazione, senza alcun limite all'originalità. La consegna dei lavori dovrà avvenire tra il 19 settembre e il 10 ottobre 2011. Per maggiori dettagli vi consiglio di consultare il bando di concorso che potrete scaricare nella sezione Mostra-Concorso del sito di Abilmente. Il pubblico potrà votare la creazione preferita fra quelle esposte in mostra e il manufatto con il più alto numero di voti riceverà un premio offerto da Alexandra Editrice.
PS: nella foto d'inizio post potete sbirciare un mini anticipo di ciò che sto preparando per voi :-)
1 comment:
ci sto al gioco !
a presto !
Post a Comment