Monday, May 7, 2012

Pour l'Amour du Fil: corsi e allieve

Parte importantissima della fiera Pour l'Amour du Fil:  
i corsi e i laboratori!


Ognuna di noi ha proposto argomenti peculiari e significativi nel proprio lavoro. 
Io ho tenuto tre corsi (cuoricino 3D, bambolina base e perle di filo) nel quali ho utilizzato i meravigliosi filati Anchor che Coats Fr ha avuto la gentilezza di mettere a mia disposizione (merci Stefanie!)
Bellissima iniziativa questa dei corsi:
un tempo (e soprattutto uno spazio apposito!) finalizzato ad imparare, provarsi con nuove tecniche, conoscere le artiste di persona e per noi incontrare tante appassionate divertenti, piene di energia e di talento!




Un esempio per tutte?
La mia nuovissima amica Sylvette, che ho scoperto essere non solo una donna simpatica e sensibile, ma anche un'abilissima artista del vetro!
... ed una vera amante delle bambole!

No comments: