Saturday, September 8, 2012

Crochet crochet!

E' stata un'estate calda calda, come ne ricordo solo una (era il 2003 se non sbaglio), bella però, così piena di lavori ed idee da realizzare!
Del mio impegno con l'opera a fascicoli Uncinetto Fantasia, ormai sapete già tutto :-) 
ma la mia estate ha portato con sé anche altri impegni e lavori... 
ed Abilmente si avvicina... 

Pizzi e centrini, scampoli e merletti mi hanno tenuto ancora occupata...


Ed anche i centrini più improbabili, magari macchiati e un po' sbrindellati...
possono trovare il loro "perchè"!
Buon fine settimana
 io continuo qui con le mie "grandi manovre" all'insegna del crochet creativo e...
 vi lascio con quella che è la mia colonna sonora della mattinata:

2 comments:

Mihaela Nica said...

mi piace l'impostazione del centrino in alto vicino al collo
"buona manovra"!
la colonna sonora è fantastica!!!
un abbraccio,
Mihaela

bricolo-chic said...

che curiosità...