Wednesday, December 31, 2014

UNCINETTO Fashion il primo fasciolo...

... è in edicola!
opera a fascicoli con tanti lavori originali, divertenti e supercolorati per la casa, il tuo guardaroba, la stanza dei giochi per i bimbi e poi scuole, punti, trucchi tutto super spiegato con schemi e step fotografici.


 In ogni uscita un gomitolo da gr 50 in regalo nella selezione dei più bei colori del Bravo e Creativa Fino Coats Cucirini.
I lavori da realizzare subito con i gomitoli in regalo sono opera mia, gli altri sono selezionati dal fantastico archivio Coats!
Ed ora qualche informazione pratica!
Per accaparrarvi questa meravigliosa opera ci sono varie possibilità.
  • Chiedere al vostro edicolante di fiducia di mettervelo da parte settimana dopo settimana
  • Se per caso vi siete perse qualche uscita (o proprio la prima visto il periodo turbinante di feste) potete rivolgervi al servizio arretrati e farvi mandare la copia : telefono 02.62009515 attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00, inviare un fax al numero 02.25882333 oppure inviare una mail all'indirizzo edicolafabbri@rcs.it
Chi si abbona usufruisce di un bello sconto sulle prime uscite ma deve portare pazienza perché non riceve subito le copie. I pacchi infatti vengono spediti a blocchi e quindi penso passino un paio di mesi prima che ricevano il primo invio.
 
Per qualunque altra informazione visitate il sito!

No comments: