Saturday, January 2, 2010

i lavori delle "vacanze" 1

In questi giorni mi sono proprio riposata! Ho fatto qualche pisolino pomeridiano e mi sono concessa di stare in panciolle leggiucchiando riviste, sgranocchiando dolcetti alle mandorle, spupazzando i miei pelosini e guardando vecchi film della WarnerBros (con un occhio solo, naturalmente). Ma riposo non significa stare "con le mani in mano"....Vi ricordate i modelli "progetti per un week- end" cappellino + mezzi guanti di cui ho già parlato qui? Ecco una nuova versione dei mezzi guanti in blu e azzurro

3 comments:

Tibisay said...

In azzurro e nero mi piacciono pure di più... brava!!! Ma sono proprio belli!!!

pandora said...

ciao mia cara :D
io confesso di aver oziato abbastanza...mi son rimessa oggi a "aggeggiare" un po'...prima ero troppo cotta per le mangiate!
ma questi mezziguanti mi attirano troppo...via, devo provare ;)
auguri (non freschissimi sorry!) per un grande anno, baci!

Daniela Cerri Art said...

Amore mio!!! Sto meglio anch'io nel sapere che hai dedicato del tempo a te!!! E che diamine!!! Dopo tanto lavoro!!! Io ho continuato a creare, inutile, non riesco a stare ferma, sarà anche perchè qui sono un tantino isolata e in compagnia dei miei gattoni e di qualche amica che mi ha fatto visita ho continuato a produrre, mi porto avanti... Luisa ti stringo a me, compagna di avventure!!!