Monday, November 23, 2009

Che fare di tanti "avanzi"?? progetti per il week end

Finalmente ... ed era pure ora! durante questo fine settimana ho messo in ordine i filati (o meglio dovrei dire i "rimasugli" dei filati) superstiti da Abilmente ho fatto tanti gomitolini-ini- ini dal groviglio rimasto sul fondo dello scatolone...
Ho ancora qualche gomitolo intonso per fortuna e con quelli mi sono lanciata in questi lavoretti :
un cappello con frontino
un cappello in cui nascondere i capelli e dei mezzi guanti da indossare sopra i guanti "veri"un cappellino più fru fru, sempre con mezzi guanti da gran freddo.
Quest'ultimi li ho fatti con gli avanzi del maglione di Pippi
che ho già presentato qui. oOOo Se siete interessate a copiare questi modelli di cappelli, berretti e guantini potete trovate le spiegazioni in formato .pdf in questa pagina del mio sito oOOo Buon uncinetto!

5 comments:

rachele said...

luisa sei una forza!! avrei voglia di crochettare tutto il giorno per avvicinarmi a qualcuna delle tue creazioni, ma non si può!!
ciao rac

Tibisay said...

Bello!!! io con i gomitolini ini ini mi lacerei in una 24ore di hydrofree...

Fata Lu said...

e chi ti ferma a te!!!
non dimenticarti di noi tomboline però eh?

AbcHobby.it said...

bellissime le tue proposte, il cappellino con visiera è magnifico!!!

ciao eli

Princess Laura Lis said...

Gracias por mostrar las fotos! son muy interesante y lindos los trabajos. Saludos!