
Non ho una passione sfegatata per i centrini, non l'ho mai avuta...
ne ho fatti naturalmente, sia moltissimi e da sempre all'uncinetto, sia pochissimi e solo di recente, come esercizio (nessuna pretesa!) a fuselli:
Ne ho anche raccolti, trovati, raccattati, riesumati... con questi reperti tempo fa ho anche fatto qualche lavoro non proprio da... arsenico e vecchi merletti:




Per farla breve durante questo lavoro mi è ricapitato tra le mani un pizzo che avevo fatto dopo aver creato questo centrino
che avevo poi pubblicato nel mio sito ben 8 anni fa
qui si vede meglio il centrino:
e questo è invece il pizzo che ho riesumato:
Chissà cosa volevo farne... chi se lo ricorda dopo tanto tempo! Una cosa è certa: non sarà di nuovo dimenticato dentro una scatola!
Se volete copiare il centrino qui trovate direttamente il .pdf con spiegazioni e schemi, oppure potete trovarlo a questa pagina del sito, assieme ad altri lavori (modelli da copiare free)

2 comments:
Bellissimo il pizzo. Nemmeno io amo i centrini, ne ho tanti, anche belli, ma non so mai cosa farne... sono a caccia di idee!!!
Complimenti per il tuo blog e i tuoi lavori!!! Devo dire che di recente ho riscoperto il gusto dei centrini e andrei a nozze con il tuo marasma!!! :)
Post a Comment