Sunday, February 27, 2011

Nuova pubblicazione!

Ecco la copertina! Finalmente è pronta la messa su carta delle mie ultime creazioni! In questo nuovo librino ho messo ovviamente le spiegazioni per copiare tutti i lavori che porterò ad Abilmente in questo fine settimana! Sono tutti lavori di e con centri, centrini e centroni all'uncinetto... alla mia maniera naturalmente (quindi nulla o quasi di... normale!) Il librino è composto da 16 pagine a colori con le foto dei modelli e i tutorial + 24 pagine di spiegazioni ed ovviamente tutti gli schemi grafici. Questi librini saranno acquistabili presso la mia postazione, dove sarò al lavoro con voi per tutta la durata della fiera. Chi parteciperà all'iniziativa Tutte pazze per il crochet ! potrà trovare su carta anche le spiegazioni per le tecniche di utilizzo creativo dei centrini vintage, cioè le tecniche con cui lavoreremo insieme. Tutto qui? Oh no! Le più attente avranno certamente notato che le borsine in copertina sono realizzate con un modello di chiusura a clip di cui avevo già parlato (per chi non sa a cosa mi sto riferendo: cliccate prima qui e poi qui). Le borsine pubblicate nel nuovo librino sono frutto proprio delle idee uscite dalla mia testolina grazie alle sperimentazioni fatte con e per queste clips! Sono clips vintage, perfette, mai usate, belle, resistenti e corposette... ma ormai introvabili: ergo... ho preparato una sorta di kit. Ovvero: per chi lo desidera sarà possibile acquistare il librino da solo, oppure a scelta con allegata una o più chiusure (beh... finchè ce n'è naturalmente!) Potrete così copiare in tutto e per tutto le mie borsine! All'interno troverete anche il tutorial con le foto per poter preparare le borsette e fare per benino l'apertura e quindi fissare la clip alla perfezione. Ma non ci saranno solo borse e borsine, ma anche progetti ed idee da indossare e per abbellire la casa. Concludendo quindi: vi aspetto a Vicenza!... e per chi non potrà esserci niente paura! il librino sarà disponibile all'acquisto anche on line a partire dalla settimana successiva ad Abilmente!

7 comments:

Silvia bj said...

Mannaggia io sono un po' lontana per Abilmente!!! Ma se volessi il libricino?? Lo vendi on line???
Sarei interessata anche perchè mi sto avvicinando sia la cucito creativo che al crochet e potrei trovare tanti spunti!!!

Ciaoooo

Silvia

crochetdoll said...

Si, cara! A partire dal 8 marzo sarà disponibile all'acquisto dal mio sito, come tutte le altre piccole pubblicazioni (che mi autoproduco!)
Un bacione!

Mihaela Nica said...

Arrivo con grande gioia e curiosità !
A presto !!!
Mihaela

Anonymous said...

per le meno fortunate ,quelle che non possono venire ,è possivere il libretto + le chiusure ?

Linda said...

Bellissime idee come sempre, non vedo l'ora di vedere con i miei occhi le coloratissime novità che presenterai in fiera!
In attesa di incontrarci, ti auguro una buona giornata creativa! :)

Anonymous said...

Ciao!! ma che bel lavoro hai fatto per abilmente!! Ho visto un pò di sfuggita perchè purtroppo non ho avuto molto tempo ultimamente.. ma complimenti!!!
Purtroppo non ci sarò perchè mi è un pò lontano :) ma in bocca al lupo per tutto.. divertiti anche per me un bacio.
Leilaluna

Moni_Monietta said...

ciao Luisa! ti scopro grazie ad Abilmente, e mi unisco subito alle tue seguitrici per non perdere nemmeno un post! tanti complimenti, sei bravissima!..io stò tentando ad imparare l'uncinetto tramite gli insegnamenti di mamma..ma mi manca il tempo per approfondire..SOB!..ad ogni modo, venerdì verrò a Vicenza e passerò di là sicuramente!
ciaooo!!
moni