Saturday, June 5, 2010

clips mania - parte seconda

... e naturalmente chi cerca trova!
Mi stavo ormai chiedendo se non sarebbe stato forse il caso di lasciar perdere per il momento, quando un'amica mi ha portato per manina in un piccolo magazzino di articoli per calzaturificio (in cui da me non avrei mai pensato di mettere piede)... e ohohoho meraviglia! ho trovato MERAVIGLIOSE chiusure vintage (ormai fuori produzione), dal bordo decorato, sobrie, ma con quel po' di personalità che non guasta... di metallo bello spesso, resistenti, affidabili e come dire... concrete! altro che la stagnola di cui sopra! (si nota dalla foto la totale diversità, vero?) Inutile dire che mi sono portata via l'intero stock! ma... la meraviglia non finisce qui: ho trovato anche chiusure con manico in legno lavorato, da bauletto (c'è n'è una che mi ha fatto pensare subito alla borsa magica di Mary Poppins!!!), forme e misure diverse... tutti pochissimi pezzi, tutte perfette, mai usate naturalmente e prodotte da aziende che ormai non esistono più, quindi introvabili... una miniera! Clipsite appagata ed ora... mani e cervello in fermento!
Per finire in bellezza ed augurarvi buon fine settimana non potevo a questo punto non postare questo:

5 comments:

Annarita said...

Non si dice chi la dura la vince?
Anchio avrei comprato tutto!!!
Ciao.
Annarita

rachele said...

fortunati accessori, non potevano capitare in mano migliori!!
attendiamo meraviglie!
bacioni rac

elena fiore said...

Mannaggia, arrivo tardi!
Se ti avessi letto qualche post fa, ti avrei detto che qualche tempo fa anch'io ho fatto un post chiedendo a tutte le blogger, se sapevano dove reperire le chiusure clic°clack!
Mi hanno risposto in tante ed io da mesi ho un sacco di chiusure e mi manca il tempo x farci qualcosa :-(
Aspetterò di vedere le tue meraviglie !!!
Abbraccione, ciao
elenita°*°

Manuela said...

Salve...posso essere invidiosa?
ebbene lo sono perchè dalle mie parti neanche l'ombra di tali meraviglie..
io la butto lì non è che potreste rivendermene qualcuna? vi pagherei anticipatamente con una ricarica postepay...o come volete..

bijoux niki said...

Dai che non vedo l'ora di vedere cosa ci tiri fuori con queste chiusure meravigliose...sicuramente una meraviglia delle meraviglie!!!
Resto in paziente e trepidante attesa!!!
ciaoooooooooooooooooooo
niki