Saturday, July 4, 2009

secondo pupazzo

... sarà che nel corso dell'ultima settimana non ha praticamente mai smesso di piovere... sarà che con la testa sono già all'autunno... sarà che ho addirittura tirato fuori di nuovo felpe e calzini... ma questi sono i colori con cui mi venuto voglia di lavorare: It's raining no-stop, it looks like it'a autumn already. So the weather inspired me a work with these colours: Ho ripescato un dischetto a sfondo nero che avevo fatto per prova qualche tempo fa e l'ho abbinato a questo filato nero a frangette: I found a black planchet that I did as an experiment some time ago, and I used it with this black fringed yarn: E' lo stesso tipo di filo che avevo usato in bianco per il Melanzatopo... The same yarn that I used (in white) for the Melanzatopo con questo filo ho orlato il dischetto che avevo pronto. Un po' funereo però... ora devo mettere un po' di colore :-) This is what I get: sort of funereal, I know... I'll add some colour.

2 comments:

filidoro said...

Sono curiosa di vedere reazzata la tua nuova creazione! adoro i filati!

Unknown said...

IMAGINO MUCHAS COSAS....QUE SERA? JEJEJJE SORPRENDEME DE NUEVO...