Friday, September 18, 2009

lavoro...lavoro...lavoro!... so busy!!!

Ciao a tutte!!! Come state? avete trascorso delle belle vacanze? siete riposate? ricaricate? pronte a buttarvi in nuove avventure creative??? Spero proprio di sì!!!
Hello!!! How was your summer? Are you relaxed and ready for new creative adventures? I hope so! E' da un po' che manco dal blog è vero... ma come si dice: stavo lavorando per voi! :-) Bene, vi aggiorno su cosa ho combinato e sto tuttora combinando.... gran parte dell'estate l'ho impegata a preparare tante cosine nuove nuove per la prossima edizione di Abilmente.
It has been a lot since my last post but... I was working for you! :-)
I've spent a lot of my summer working on some new thingies for the Abilmente expo.
Ricordate i filati belli belli di cui vi ho parlato nel post del 23 luglio? In questi ultimi due mesi si sono trasformati in bamboline e bambolone, cuscinetti e cuscinoni, decorazioni per la casa dal sapore più o meno cuoricino e natalzuccherino... Ho realizzato per voi lavori piccini e facili facili da copiare anche senza tanto tempo a disposizione: pochi punti semplici, applicazioni diverse di medesimi modelli e... il resto lo farà come sempre la fantasia, il giusto abbinamento di colori e le diverse consistenze dei filati! Tutte queste cosine nuove non solo saranno in mostra a Vicenza, ma anche i soggetti delle nuove pubblicazioni che presenterò in anteprima proprio in fiera.
Do you remember the wonderful yarns I introduced in the post of July 23rd? In the last two months they became little and big dolls, little and big pillows, sweet (or maybe... too sweet) house decorations. I prepared for you little and easy patterns to copy: few and easy stitches, different applications of the same models... and creativity will do the rest! All these new projects will be displayed in Vicenza (a lot of new publications too)!!!
Come sempre mi occupo di tutto personalmente e vi devo confessare che si sta rivelando quasi un'avventura per me il riuscire a fare tutto al meglio!!! Pian pianino vi parlerò del progetto per Vicenza, ma solo dalla fine del mese in poi... ho infatti un altro impegno di cui vi voglio parlare e di cui vado particolarmente orgogliosa. As usual, I do everything myself, and it's becoming hard to keep the standard high in every phase of the creative process! I'll tell you more about the project for the Vicenza expo, but later this month, as I'm busy with something else I'm really proud of...
Dal 27 al 29 del mese (tra una settimana!!!!) sarò presente con la mia prima collezione di collane estive (alcune delle quali conoscete già) al prossimo Neodesigners-Cloudinine di PittiImmagine a Milano!
From Sept.27th to Sept.29th (in about a week) I'll display for the first time a summer collection of necklaces at the next Neodesigners-Cloudnine of PittiImmagine in Milan!
Questa degli accessori moda è un'avventura nuova per me e sono un po' emozionata... o forse dovrei dire decisamente in ansia... o forse meglio sarebbe ammetere di trovarmi sull'orlo di una crisi di nervi!!! Nel corso dell'ultima settimana mi sono venute delle nuove idee e non ho resistito alla tentazione di realizzarle subito e aggiungerle alla collezione... Ora che sto finendo di preparare tutto le guardo e mi sembrano le cose più belle... Che le crisi di nervi facciano bene alla creatività???
Fashion accessories is a new adventure and I'm a bit edgy... maybe I sahould say that I'm anxious, or, even better, I'm facing a nervous breakdown! During the last week I had new ideas and I couldn't help but add them to the collection. Now that I'm packing everything, they seem to be the best pieces... maybe nervous breakdowns are good for creativity?
Vi bacio tutte e vi ringrazio del sostegno che mi date!
Thank you very much for the support! Kisses!

10 comments:

pandora said...

...mamma mia...chissà che belle cosine hai creato...son curiosa!
e comunque son sicura che anche la crisi di nervi ha dato i suoi frutti ;)

filidoro said...

In bocca al lupo per la tua collezione e per i tuoi progetti!sarà un successo! filidoro

elena fiore said...

Dalle tue mani non possono che uscire meraviglie!
Ma dove vedo le collane che hai già pubblicato?
Io temo di non poterci essere ad Abilmente, ma prendo subito nota per via Tortona!
Un abbraccio,ciao.
elena°*°

crochetdoll said...

Grazie ragazze!!
Per Elena: mi hai dato lo spunto per il prossimo post in cui parlerò proprio dei miei monili di filo :-) e per via Tortona ti metto subito in lista per l'ingresso! Sarà bellissimo conoscerti di persona!!!!
grazie ancora per il vostro sostegno e.... evviva il lupo! :-)

Anonymous said...

in bocca a lupo,le tue creazioni sono sempre stupefacenti,complimenti aspetto con ansia di vedere le nuove creazioni...auguri ciao Patrizia

Fatina Lu said...

oh...eccoti finalmente! bene bene non vedo l'ora di vedere il tuo lavorooo! a presto,,,Lu

Tibisay said...

Scopro solo oggi le tue creature... mi hanno stregato e ti vorrei inserire tra i blog che seguo, spero che non ti dispiaccia... adoro quello che fai!!!

Daniela Cerri said...

SEI UNA GRANDE LUISA, domani sono da te!!! Un abbraccio fortissimo, poi ci vedremo anche a vicenza, ciao tesoro!!!

Elisa said...

Carissima Luisa,
è da un sacco che non ci vediamo e sentiamo!
Domenica sono stata alla Borsa Scambio e alla Galleria Bonelli di Canneto sull'Oglio... pensavo proprio di vedere le tue "crochet dolls", ma immagino che i troppi impegni ti abbiano imposto delle scelte...
Sai che sto lavorando ad una t-shirt per partecipare al concorso di Abilmente?!? Così - qualsiasi sia il responso della giuria - ti verrò a trovare la giornata conclusiva!
Un forte abbraccio
Elisa

filidoro said...

C'è un premio per te nel mio blog!sei talmente brava!!!filidoro