Questi sono solo pochi esempi tratti dalla sua pagina web hats in cui potrete trovare tutta la sua produzione in fatto di copricapi: decine e decine di immagini ravvicinate e dettagliate da magiarvi con gli occhi! Tenete presente che queste lavorazioni ed esperimenti risalgono al 2002. Geniale vero? Tanto quanto copiata senza pietà (e senza essere mai citata come fonte d'ispirazione, purtroppo). Evviva Ana, la vera signora del crochet e buon uncinetto a tutte noi!!! (nonchè buon fine settinmana!)
Saturday, December 11, 2010
Una vera signora del crochet: Ana Voog
Musicista, fiberartista e artista a tutto tondo Ana è presente nel web dal 1997 con un (per l'epoca) inedito progetto: offrire al mondo la sua personale visione della vita e la propria arte attraverso una webcam, sempre attiva ed aggiornata ogni 5 minuti. Potete trovare informazioni alla sua pagina anacam e conoscerla meglio sfogliando on line il libro Dreaming on stage.
Qui vi voglio parlare di Ana solo come fiber artista e più precisamente come creatrice di cappelli visionari, surreali, meravigliosi.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
3 comments:
belleza
Uno de miei primi post, lo dedicai proprio a lei ed ad un altro pazzo (Anacam? Ora mi fugge il nome!).
E' bello vedere che siamo sintonizzate sulla stessa onda creativa :-)
Un abbraccio cara Luisa, a presto spero!
e°*°
Favolosa!!!!
Si, ricordo da fiorellina nostra il bel post che dedicò!
Brutto vizio quello di non citar le fonti e non dare i "crediti intellettuali"!!!
Eh beh! Grazie a te per queste belle ispirazioni! Cathy
Post a Comment