Saturday, March 26, 2011

Due parole

Mancano orami solo una decina di giorni allo scadere del nostro concorsino legato a Tutte pazze per il crochet!... come vola il tempo!
Ho ricevuto in questi ultimi giorni alcune mail riguardanti i voti e le regole di commento ai post. Eccomi quindi a chiarire dubbi e perplessità! La modalità con cui abbiamo scelto di far esprimere un parere sui lavori è legata alla finalità con cui si è sviluppata l'idea stessa dell'iniziativa: condividere idee e progetti tra le blogger appassionate di manualità creativa. E' consuetudine che i post siano commentati da blogger (già attive o in fieri) di ambito pertinente, accomunate tutte dagli stessi interessi e non ci aspettavamo nulla di diverso anche in questo caso. E' necessario, alla luce della presenza di molti commenti anonimi, confermare che saranno presi in considerazione solo i commenti di persone identificabili direttamente da Google (blogger, iscritti), profilo Facebook o comunque non anonimi (es: nome/cognome, indirizzo sito internet, mail) e per un solo commento di preferenza. Il concorso scade il 7 di aprile, quindi c'è tutto il tempo, per coloro che non avessero ancora reso identificabile il proprio voto, di correre ai ripari!

3 comments:

joyce abdala bandeira said...

Ciao carissima Luisa!!!!!!!!!!! come stai?????? Ed io ho votato in quasi tutti!!!!!!!!!! In questi giorni ho scritto un commento in quasi tutti i lavori(ops forsi in tutti)!!!!!!!! Allora dovrei scegliere uno solo!!!!!!!!!!! Mi dispiace........... Come faccio!!!!!
Bacioni!!!!!!!!!!!1

Laura Ivonne Servetti said...

Ciao Luisa !! bello il tuo blog ! anch'io sono qui, nel Friuli, a Pordenone, saluti !!

la redazione said...

Trovo giustissima questa precisazione.
Trovo molto scorretto che alcune persone barino autovotandosi o chiedendo ad amici/e di farlo per loro.
Mi succede spesso che mi chiedano voti, ma non ho mai aderito a queste richieste.
Anche per questo motivo, nel mio Concorso non esiste una giuria popolare.
Un evviva per le persone oneste ed ai voti reali!!!