Monday, March 7, 2011

Tutte pazze per il crochet: ecco i lavori!!!!

Si è appena conclusa l'edizione Primavera di Abilmente! Come promesso abbiamo lavorato assieme sui vostri pizzi e centrini, svecchiandoli e donando loro nuova vita e destinazione! Abbiamo fatto nuove conoscenze e rinsaldato "dal vivo" amicizie nate in rete...
Abbiamo lavorato e chiacchierato...
Abbiamo scambiato idee e piccole confidenze...
Abbiamo intrecciato fili e nastri con le nostre passioni e la nostra voglia di realizzare qualcosa di unico trascorrendo assieme momenti irripetibili! Ecco quindi nei post che seguono i risultati di tanto lavoro: guardateli con attenzione e... commentate! L'autrice del lavoro che avrà ricevuto il maggior numero di commenti da ora al 7 di aprile si vedrà recapitare una bella fornitura di meraviglioso materiale Coats Cucirini! Pronte?

12 comments:

Francesca said...

complimenti, sei fantastica. ti ho chiesto sabato pom. di poter fare delle foto x metterle sul mio blog. ci sono, se vuoi passare a vederle, mi farebbe piacere sapere se sono di tuo gradimento. grazie francesca

Mihaela Nica said...

Nel tuo grazioso laboratorio mi sono divertita molto e contenta di lavorare insieme a te ed alle signore che si sono fermate ad esperimentare le tue idee .
Un caloroso abbraccio !
Mihaela

joyce abdala bandeira said...

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!! Ma sono tutti bellissimi!!!!!!!!!!!! Come faccio a scegliere uno!!!!!!!!!! Cumplimenti hai organizzato proprio un bello incontro e vedo che hai avuto il successo che meriti!!!!!!!!!!!!!!!!!

joyce abdala bandeira said...

Non andare a curiosare il mio blog......e' ancora in fase di allestimento....bzbzbzbzbzbzbzbzbzbzb........non ho nianche messo le foto della Fiera........rrrrrrrrrrrrrrrrr........prima o poi diventera' bello!!!!!!!!!!!!!Eheheheheheheheh!!!!!!!!!!

Anonymous said...

Grazie per la "proficua" giornata. Sei bravissima, un vulcano e molto paziente. E' stato molto bello conoscere Mihaela, tanto carina e molto dolce. Vi seguirò, certamente.
Anche da parte mia un abbraccio. Rina

bricolo-chic said...

che bella idea, ma che crudeltà dover scegliere!!!

joyce abdala bandeira said...

Carissima!!!!!!!!!!! ormai quase tutti giorni vengo qua e scelgo uno perche sono tuttiiiiiiiiii bellissimiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! dovevano dividere il premiooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie per il tuo commentoooooo!!!!!!!!!! Adesso capisco perche te e Daniela siete cosi amiche!!!!!!!! Siete proprio due gran brave ragazzeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Bea Candiani said...

Ah cara amica dal crochet ...Che bello lavoro!Ti invito a pasare por il mio blog.

vio-yersinia said...

ecco il mio piccolo post
http://maglialiberatutti.blogspot.com/2011/03/crochetdoll-alla-fiera-con-i-centrini.html
a presto, magari la prossima volta avremo più tempo per fare due chiacchiere in più e conoscerci meglio

Milena said...

Complimenti Luisa, a parte che ti voglio ringraziare del commento che hai lasciato sul mio blog, ma nel tuo stand ho visto delle cose meravigliose e tu poi ........ sei un vulcano. Complimenti davvero
Milena

crochetdoll said...

Grazie ragazze!!!! E' stata una bellissima esperienza!!!! Alla prossima... "follia uncinettosa" allora!

PS: lascerò questi post "fissi" per tutta la durata del concorsino. Posterò eventuali aggiornamenti subito sotto l'ultimo dei lavori.

BACI!!!!

vio-yersinia said...

Allo stand ci siamo incrociate rapidamente, alla chiusura della fiera ero con Simona e Gabriella, siamo uscite insieme (ero quella con la sciarpa "carina", se ti può servire a individuarmi)