Tuesday, December 20, 2011

"Vicine di casa"

Un'altra gradita sorpresa è stato scoprire che la mia "vicina di casa" a Passatempi e Passioni era Sandra Ricci della rivista Milleidee
Sandra è una delle prime persone che ho conosciuto in questo ambiente quando, ormai qualche anno fa, decisi di divulgare le mie creazioni in 3D. Ricordo ancora con grande piacere una bella ed inaspettata telefonata che lei mi fece,  proprio a proposito delle mie bambole: una sferzata di buon umore ed ottimismo per me, che allora mi sentivo piccina piccina. Avevo molti dubbi e pensavo che, in fondo in fondo, forse i miei lavori tridimensionali a crochet potessero interessare quasi nessuno.
L'impressione che avevo avuto di lei al telefono mi fu poi confermata in pieno quando, anni dopo, ebbi finalmente l'occasione, a Vicenza, di conoscerla anche di persona: risata contagiosa ed energia da vendere!
A Forlì la fortunata vicinanza di stand mi ha permesso, nei pochi momenti "morti", di godermi la sua compagnia e il suo spazio, pieno zeppo di modelli, filati e riviste!
Che dire Sandra? Grazie per i bei momenti insieme e... alla prossima!!!

2 comments:

Ninfa said...

Sei una vera artista del crochet e crei meraviglie, complimenti davvero! Con la tua vicina di stand facevate sicuramente un bel duo creativo...La prossima volta questa fiera non me la voglio perdere visto che abito poco lontano: già dal nome mi sembra interessante. Ciao!
P.s. I tuoi alberini sono bellissimi. Grazie per la spiegazione, quasi, quasi ci provo anch'io.

crochetdoll said...

Grazie Ninfa per i complimenti! Allora ti aspetto a Forlì e... aspetto di vedere i tuoi alberini ;-)
Un bacione!!