Saturday, June 23, 2012

Di ritorno da Cesenatico

Eccomi qui di ritorno da Cesenatico!

A parte il fatto che probabilmente è stato il 22 giugno più caldo degli ultimi 500 anni...
devo dire che mi sono proprio divertita!
Le ragazze che hanno partecipato sono state tutte bravissime, piene di energia e fonte di ispirazione. Mi emoziono sempre per come questo mondo sia sempre così ricco di persone stimolanti e per come siano belli gli incontri inaspettati!
Uncinetto a parte, c'erano tante cose carine, divertenti e colorate (tra cui un corso di nail art! e poi una florist con petali profumati e lavanda, un fotografo che immortalava bambini e mamme bellissimi...) mi piacerebbe avere tante belle foto da mostrarvi... avevo certo con me (come sempre) la mia macchinetta, ma ahimè è rimasta a riposo nella borsa. A parte la testa partita per il gran caldo e l'intenzione volata da qualche parte sopra la mia testa a rincorrere profumi di lavanda, praticamente subito (come sempre del resto quando si crochetta in gruppo) tutto si è trasformato in un allegro e colorato caos creativo!
E' stato proprio bello e vorrei ringraziare di cuore la redazione di Donna Moderna per la bellissima opportunità!

Ok, oggi è anche sabato, fa un caldone che fa concorrenza a quello di ieri e penso proprio che mi prenderò un po' di riposo. Ricordate però che nel frattempo la festa a Cesenatico continua fino a domani! 
Se siete curiose di scoprite ciò che la redazione ha preparato per voi vi consiglio di vistare questa pagina del sito di Donna Moderna dalla quale potete scaricarvi l'intero programma.
Felice fine settimana!!!!


3 comments:

elena fiore said...

Che sia stata una bella esperienza, lo si percepisce proprio dall'entusiasmo tra le righe di questo post :-) !!!...ed ora, riposo ;-) !
Bacione, ciao
e°*°

cuori e perline said...

Caspita! Abito a Cervia, praticamente a 6 km da cesenatico, dove sono lì tutti i giorni ad accompagnare i miei figli agli allenamenti di basket e... non sapevo di questa manifestazione?????!!!!!!
Oggi se sopravvivo al caldo provo ad andare
Annamaria

crochetdoll said...

Grazie Elena per essermi sempre vicina! E per Annamaria: spero che tu sia riuscita a fare un salto e che ti sia divertita un sacco!!!!