Monday, July 21, 2014

Crochetdoll Mistery Crochet per Manualmente 2014!


Vuoi esporre un tuo gioiello alla mostra esclusiva dedicata al monile crochet, in occasione di MANUALMENTE a Torino?
ISCRIVITI
PARTECIPA al Mistery Crochet by Luisa De Santi – Crochetdoll
REALIZZA la tua collana personalizzata, dimostrando la tua abilità e creatività uniche
INVIA la tua opera

ECCO COME FARE
Iscriversi è facile: basta inviare una mail a
crochetdolll@gmail.com 
oppure un messaggio in Facebook a Luisa De Santi e ti verrà spiegato come effettuare l’iscrizione. 
Ad iscrizione avvenuta riceverai le spiegazioni per realizzare gli elementi che compongono un gioiello base in stile Crochetdoll “a puntate”, una alla settimana ed il regolamento completo con i dettagli per la spedizione e il reinvio delle opere.
Chi è iscritto a Facebook verrà aggiunto alla pagina in cui saranno pubblicate settimanalmente le spiegazioni; chi non lo è, riceverà le puntate via mail. Ogni puntata sarà super spiegata, con testo e foto/video tutorial.
I ricami, le tecniche e la “filosofia” saranno quelle che molte tra voi conoscono già dal libro “Gioielli all’uncinetto”.
Le puntate saranno cinque. Alla fine dovrete assemblare tutti gli elementi per comporre il gioiello e... personalizzare il lavoro! Che significa? Che ognuna di voi potrà, a suo estro creativo, aggiungere... togliere... modificare... arricchire... insomma dimostrare tutta la propria vena creativa e fantasia!!!!!
Utilizzate ciò che avete a disposizione, oppure scegliete i filati che vi piacciono di più nella vastissima gamma di colori del cotone Anchor Freccia, oppure Creativa o Catania di  Coats Cucirini. Per quanto riguarda eventuali aggiunte(bottoni, perline, nappine...) piena libertà. Vi chiedo solo di non usare materiali di origine animale (no piume, lana, seta, osso, madreperla) via libera per tutto il resto!
Potrete a vostro piacere pubblicare il work in progress sulle vostre pagine on line, condividendo il vostro lavoro MA... attenzione: non svelate troppo! Altrimenti che sorpresa è??

POSSONO PARTECIPARE e ESPORRE a Manualmente la propria collana SOLO ED ESCLUSIVAMENTE le hobbiste appassionate di crochet ISCRITTE UFFICIALMENTE, sarà pubblicato l’elenco.
A tutte le nuove partecipanti verrà richiesto un contributo di 10 euro, mentre quelle che hanno preso parte al mistery di aprile risultano già iscritte.

Una volta pronto il tuo gioiello se avrai piacere di partecipare alla mostra, potrai invialo a:
Blu Nautilus Srl - P.le Cesare Battisti, 22/e - 47921 - Rimini
accompagnato da:
1 immagine stampata a colori cm 10 x 15 di te che indossi felice ed orgogliosa il tuo capolavoro
1 foglio formato A5 con il tuo nome e cognome + sito/blog/mail e la descrizione (stampata o scritta a mano come preferisci) dei materiali che hai usato, di ciò che ti ha ispirato, una frase significativa per te, un pensiero ecc.

I gioielli, una volta terminata la mostra, potranno essere ritirati direttamente in fiera a Torino il 28 settembre a fine giornata, oppure saranno rispediti. In alternativa potranno essere ritirati successivamente nel corso di Passatempi&Passioni a Forlì e Busto Arsizio

Esponete insieme a me alla importante manifestazione creativa Manualmente dal 25 al 28 settembre, al Lingotto Fiere di Torino!! Sarà un piacere per me offrirvi questa bella opportunità e visibilità, in modo da condividere le cose belle che capitano grazie a queste occasioni!

No comments: