Tuesday, February 24, 2009

Abilmente: lavori in corso 1

Alla fiera porterò per la maggior parte collane, così mi sono inventata degli "ometti" in sintonia, cioè all'uncinetto naturalmente! (non pensiate che io sia fissata con l'uncinetto, ok?)
At the Abilmente Expo I'll bring mostly necklaces, so I invented the crocheted manikin! (don't think I'm a crochet-addicted, right?!?)
La base di partenza sono state le sagome che mi sono fatta preparare dall'amico falegname. Funzionali ma insipidine...
The first step was to have a few wooden profiles, they work, but are kind of nebbish.

Ho preparato allora all'uncinetto delle coperture. Le ho fatte di due colori (beige per una faccia, marrone cioccolato per l'altra) e poi le ho unite a punto basso.

So I crocheted two cover, a beige one and a brown one, and I joined them double-crocheting.

Il risultato è migliore di quanto appaia in questa foto!

The result is better than this!

No comments: