Thursday, October 29, 2009

Allestimento per Abilmente Autunno: ispirazioni

Candies... candies... candies!!!!!! caramelle, bon bon, gelée, confetti, dolcetti!!!!! mmmmm.... che ispirazione!!!! :-)
Chi non ricorda il favoloso personaggio di Pippi Calzelunghe??? Chi non ha visto almeno una delle puntate della mitica serie televisiva? Non so voi, ma in anni in cui ci venivano propinate (soprattutto a scuola) letture edificanti e pallosette (Leggenda aurea, Cuore, Pinocchio ecc.) una bimba come Pippi, fuori dagli schemi e saggia nella sua libertaria visione delle cose era un vero sospiro di sollievo!!! Evviva Pippi!!!!
... ed infine il divertimento assoluto (sempre fonte di grande ispirazione per me) della geniale, deliziosa e celeberrima serie per l'infanzia della BBC IN THE NIGHT GARDEN : Ecco qui il trailer
e per finire in bellezza godetevi questo estratto! (guradatelo fino in fondo che ne vale la pena!)

5 comments:

Tibisay said...

Ma così ci lasci con l'aquolina in bocca, non si può...

P.S.: ma sei del Friuli Venezia Giulia? Io sono di TS!!!

crochetdoll said...

tranquilla: sto già preparando il prossimo post!!! :-)
si, son de Trieste ma vivo a Grado :-)

Tibisay said...

Ma va? Fantastico... adoro Grado, infatti abbiamo un appartamento anche là!!! Evviva il nordest, cosììììììì grandeeeeee...

rachele said...

l'acquolina certo mi è venuta, ma visto che sono a dieta.. aspetto di vederli trasformare in crochettosi candy , le tue manine possono tutto.. anche creare un'intera pasticceria con uncinetto e filati..
apparte le ciance..
complimentissimi per i tuoi lavori
ciao rachele

Fatina Lu said...

viva Pippi! miticona!!!
invece gli altri due filamti...mai vistiiiii! che dolcissimi!