Saturday, March 27, 2010

Ringraziamenti!

Prima di chiudere i post dedicati all'ultima edizione di Abilmente (ma anticipo fin d'ora che attendo la rassegna fotografica ufficiale della manifestazione per girarvela e pubblicarla in toto) prima di proseguire con altri argomenti dicevo è doveroso da parte mia ringraziare pubblicamente tutte le persone meravigliose che mi hanno permesso di partecipare a questo appuntamento.
Un grazie quindi a Lea di Muzio che mi ha voluto rinnovare anche quest'anno l'invito: senza di lei non sarei mai stata ad Abilmente se non come spettatrice, senza il suo incoraggiamento non mi sarei mai "buttata" così nel lavoro e non avrei fatto tanto in così poco tempo!
Un grazie di cuore allo sponsor Coats Cucirini per la sensibilità dimostrata nei confronti delle mie scelte nell'utilizzo dei materiali e nell'avermi messo a disposizione dei cotoni meravigliosi, la cui qualità è stata determinante nel lavoro creativo.
Un ringraziamento a tutto lo staff di Abilmente per la disponibilità, professionalità e gentilezza, dimostrata in ogni occasione.
Un grazie a tutte le colleghe con le quali ho diviso lo spazio Atelier: siete state una carica di allegria ed entusiasmo irrinunciabili! Grazie ancora a tutte le amiche che sono venute a trovarmi, a quelle che mi sono state vicine attravero il web e a quelle che e mi sostengono ogni giorno. Grazie!
Concludo con un grazie speciale al mio moroso che crede in me e nel mio lavoro e che non manca mai di aiutarmi in ogni modo!

2 comments:

il faro nel porto said...

Ciao Luisa precisa come sempre ,prenderò spunto dai tuoi lavori e dalla tua voglia di fare ,D.

elena fiore said...

"Concludo con un grazie speciale al mio moroso che crede in me"...
E non solo lui, mia cara!
Siamo veramente in tante ad apprezzare le tue meraviglie!
E poi io adoro il tuo corasson a crochet :-)
Bacione, ciao.
elena°*°