Sunday, August 1, 2010

Pausa (?) estiva

Beh, agosto è già qui... non so per voi, ma a me questi utilmi tre mesi sono letteralmente volati!
Mi accorgo del tempo che passa solo se guardo il calendario: le giornate sono talmente piene e frenetiche che non mi rendo veramente conto...
E' da qualche giorno che latito nel blog ed è da una vita che non riesco a seguire i vostri, ho un sacco di lavori da seguire in contemporanea e sto seriamente pensando a come sarebbe bello potersi sdoppiare :-)
Scemenze a parte... a che diavolo mai starò lavorando, vi starete chiedendo... Innanzitutto c'è Abilmente: per la prossima edizione sto prepando tante cosine coloratissime da guardare e da cui prendere spunto, ispirate al tema del ricamo. Tranquille però: non mi sono messa a crocettare impazzita qui e là... ferri ed uncinetti come sempre e... niente di normale, come sempre! Non posso dirvi di più per ora, ma sappiate che sto coinvolgendo nel lavoro non solo filo e ferri, ma anche imbottiture, gommapiuma, legno, metallo, vimini... insomma sarà qualcosa di diverso!
Secondo impegno (e che impegno!): parteciperò per la seconda volta al progetto Cloudnine, (salone esclusivo per operatori del settore) dedicato agli accessori creativi, che Pitti Immagine propone in concomitanza con il prét-a-porter di Milano Moda. Sto realizzando per l'occasione una nuova collezione per la stagione primavera/estate 2011. Monili e piccoli accessori nuovi nuovi, oggetti da indossare realizzati all'uncinetto, ma alla mia maniera: forme rotonde, volumi 3d e colori brillanti, cerchi, spirali, dischi piatti e in rilievo, pois. Stile bob-bon? forse, ma con rimandi botanicoanimali e tocchi psichedelici qui e là
Finito? Ma nenche per sogno! :-) sto realizzando creazioni a tema Natale e giù di lì (con spiegazioni, schemi e step-by-step) tutte da copiare e che potrete acquistare già a partire dall'autunno. Anche qui non posso dire di più, ma tranquille, saprete tutto a breve!
Quando si dice pausa estiva... :-)

3 comments:

Justine said...

curiosity kills the cat.The cat is dead :(((
tocca aspettare allora!
Anche per me Agosto è il mio Natale countdown, progettare, finire,pensare, fotografare!!!
un sorriso
ju

rachele said...

sempre trepidante nell'attesa di nuovi strabilianti manufatti, confido della complicità del tempo che corre veloce!
baci e buon lavoro
rac

Creativando said...

Non vedo l'ora di scoprire le ultime novità!!!
Non sempre riesco a lasciarti traccia del mio passaggio, ma ti seguo assiduamente e non immagini quanto entusiasmo mi trasmettano le tue creazioni!!!
Sono fantastiche!
Bravissima e tanti tanti tanti complimenti!!!!
Rita