Friday, October 14, 2011

Nuove pubblicazioni!

Sono particolarmente felice ed orgogliosa di presentarvi le mie ultime due pubblicazioni: Al calduccio con fantasia - filarti ed emozioni vol.1 e vol.2
che sono state realizzate grazie ad una collaborazione prestigiosa con Coats Cucirini, azienda che ben tutte conosciamo ed apprezziamo da sempre! Le due stampe propongono creazioni (abbigliamento ed accessori) donna, bimba e neonato maglia/uncinetto/caterinette che ho pensato per i filati cruelty free Coats: fibre sintetiche, moderne, fantasiose e dai colori brillanti, leggere e calde, facili da gestire nel lavaggio e dalle qualità superiori! Le due pubblicazioni verranno presentate in anteprima ad Abilmente dal 20 al 23 ottobre prossimi (la prossima settimana!) e saranno disponibili all'acquisto on line a partire dall'1 novembre. Sono il frutto del lavoro svolto a partire da fine maggio di quest'anno e finito... qualche giorno fa! E' stato un bell'impegno, faticoso, ma gratificante e... Mi sono divertita a fare un gioco: il gioco dei numeri, ovvero..
  • 2 pubblicazioni
  • 22 modelli
  • 32 capi realizzati
  • 108 pagine in tutto
  • 203 tra foto, schemi, disegni ed immagini varie
  • 960 ore di lavoro (progettazione e realizzazione capi, realizzazione disegni e schemi, impaginazione)
  • 10 ore di ottimizzazione grafica per la stampa (grazie Sandro!!)
  • 17 km e 737 metri di filo lavorato
Tutti i capi saranno in mostra ad Abilmente ed alcuni di essi mi seguiranno anche a Passatempi e Passioni: occasioni in cui sarà un piacere per me raccontavi come ho sviluppato le idee in base alle diverse prerogative e potenzialità dei filati usati, tutti i punti e le tecniche, i trucchi e i piccoli segreti!

6 comments:

Mihaela Nica said...

Un lavoro grandioso !!!
Complimenti Luisa !!!
Verò a trovarti in fiera a Vicenza e di godere le tue meraviglie.
Un abbraccio ,
Mihaela

Silvia - Tocco di Lìllà said...

Hai una fantasia STREPITOSA, Luisa!!!! E' un vero piacere scoprire le tantissime potenzialità dei km di filo "addomesticati" da te!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE e a presto ad Abilmente!
Silvia di toccodililla

EL palacio de Martín said...

Estoy deseando verlo todo. Seguro que sera precioso.
Saludos!

elena fiore said...

Purtroppo non potrò vedere il tuo meraviglioso stand, che sarà ricco di capi e accessori colorati, perchè anche quest'anno non ce la farò ad esserci ad Abilmente (sgrunt!).
Tanti in bocca al lupo per le tue pubblicazioni, che so bene, di quante ore di dedizione hanno avuto bisogno!
Un abbraccione, ciao
e°*°

Anonymous said...

passerò a vedere i tuoi lavori e spero di poter comprare qualche giornale.....ciao dina

crochetdoll said...

Grazie ragazzeeeee!!!!!! Sono di volatissima impacchettando le ultime cose... vi aspettooooo!!!!!
e... per chi proprio non ce la farà a venire no problem! Pubblicherò come sempre un sacco di foto, una volta finita la fiera :-)
Un bacione!!