Tuesday, December 4, 2012

Una decorazione per l'Emilia

Care fanciulle il post di oggi è tutto dedicato ad un'iniziativa che mi sta a cuore, non solo perchè è promossa da una persona speciale per la sua energia e grinta incredibile, ma anche perchè coniuga la passione per il fatto a mano con il pensare a chi ha più bisogno di noi. 

Parlo di Una decorazione per l'Emilia, nata per sostenere il progetto Teniamo botta! in favore della ricostruzione in Emilia post terremoto.
Una decorazione per l'Emilia è un'iniziativa partita già a settembre, che vedrà nei prossimi giorni il suo concretizzarsi: l’esposizione e vendita delle decorazioni realizzate con amore dalle mani operose di appassionate e creative di tutta l'Italia, firmate da personaggi famosi, unitamente a delle super palline: sfere di plastica che contengono ciascuna una maglietta autografata da personaggi del mondo dello spettacolo altrettanto famosi. Il ricavato sarà interamente devoluto al progetto Teniamo botta! Per scoprire l'elenco di vips e creative che hanno partecipato all'iniziativa cliccate qui.

L'appuntamento è dunque presso la fiera di Modena in occasione di Io creo,
dal 6 al 9 dicembre prossimi!

Un grazie speciale a Lara Vella del portale Creare insieme per questa splendida idea!  

No comments: