Monday, January 29, 2018

Magie di filo: nuovo libro!

Ormai avvenimenti ed impegni vari mi travolgono e mi rendo conto di non aver affatto aggiornato questo mio povero blog così trascurato da tanto tempo.... Provvedo immediatamente parlandovi del mio nuovo libro!
Ebbene sì, a distanza di tre anni dall'ultimo ecco alle stampe un secondo libro dedicato ai miei gioielli crochet.
E' un manuale con spiegazioni e fototutorial che vi permetterà di copiare alcuni miei modelli e questa volta gli accessori sono contestualizzati ed affiancati ad una breve parte in cui potrete confrontarli con i miei lavori artistici. Sono particolarmente orgogliosa e grata per aver potuto infatti inserire nel libro un'introduzione a cura di Bianca Cappello, nota autrice, critico e storica del gioiello! Un onore davvero!! Un'altra chicca è il testo scritto appositamente per me da Wilma Strabello, autrice di progetti creativi ed artista del crochet ella stessa. E' stata una gioia pura ed una sorpresa leggere ciò che entrambe hanno scritto di me e del mio lavoro. Non potrò mai ringraziarle abbastanza!
Per chi non ha avuto modo di sfogliare dal vivo il mio libro nuovo ad una fiera o ad un evento vi rimando a questo video pubblicato nella pagina Facebook Crochetdoll. Nel video mostro e spiego il contenuto dei miei libri al momento disponibili, parlando forse un po' troppo temo.... Però non si può dire che lascio punti oscuri ;-)
Ricapitolando...
Magie di filo all'uncinetto
Luisa De Santi
Manuale con nuovi gioielli crochet: spiegazioni dettagliate, foto tutorial. Contributi: Bianca Cappello - storica e critica del gioiello Wilma Strabello - artista e autrice di progetti creativi Brossura, 62 pagg.

Se volete acquistarne una copia inviatemi una mail con la vostra richiesta!

1 comment:

Anonymous said...

Hello Luisa,
I have been searching for your published books on the internet.
Cann't find them. Can you help me? Kind regards mara