Monday, February 8, 2010

uncinetto 3D tinta unita

Sto preparando il materiale per Abilmente, quindi di tempo "libero" ne ho davvero poco... ma come sempre qualcosina in 3D mi scappa di farla. Ecco un "ciuffetto" in lilla composto da più elementi:
Ogni singolo elemento è un semplice tubolare
unito sul retro ad altri con qualche punto basso
qui si vede meglio:
ne ho fatti ancora alcuni: una visione del rovescio:

direi che può bastare!

Non so ancora cosa farò con questo ciuffo... forse una spilla, forse un'applicazione... vedremo

7 comments:

pandora said...

dai! una spilla così mi piacerebbe un sacco!!!

Anonymous said...

un fermacapelli, di quelli con l'elastico...bello!!!

ElenaRegina said...

Bello e originale come tutte le tue creazioni

Anna said...

Molto interessante... (ovvero tradotto: mi piace.. mi piace..) spero di riuscire a vedere la tua Abilmente - esposizione.

elena fiore said...

Fai pure ciò che credi, perchè tu, come fai,fai...fai sempre bene!
Complimenti anche per l'articolo su Bambole!
Abbraccione, ciao.
elena

Unknown said...

mi ha sempre affascinato come il 3D ... fa male essere così lontano .. e non vedere il vostro lavoro alle congratulazioni stessa mostra

Fernanda said...

Lindos trabalhos !!!