Friday, January 29, 2010

colori in 3D - quarta parte (ed ultima, ma solo per ora)

Ho assemblato tutti i pentagoni tra loro... ecco il risultato:sarà che sto lavorando sugli accessori nuovi da portare ad Abilmente, sarà che l'avanzo di filato era davvero un avanzino pochino pochino... dall'esperimento è emersa una borsina piccina picciò. Forse dalla foto non sembra (i "rilievi" la fanno sembrare più grande), però è tutta piccolina, ci si può infilare giusto giusto il portafoglio e il cellulare... anche il maniglino è minimo minimo...
L'interno... un delirio di fili annodati e non affrancati: tanto farò una foderina :-)
L'idea è una di quelle che sicuramente riprenderò: in corso d'opera mi sono venute un po' di ideuzze su come avrei potuto continuare... ora però non ho il tempo... mmmmmhhh mi tocca rimandare!

12 comments:

Tibisay said...

MA - E' - STUPENDA!!! Bellissima, da copiare, da volere assolutamente!!!

pandora said...

nnaaa!!! spettacolosa :D

crochetdoll said...

grazie ragazze!!!! anche a me piace, sarà che è l'ultima cosa che ho fatto :-)

per Tibisay: ho risposto alla tua mail giusto giusto due secondi fa :-)

Crochettara said...

é unica!;-)

Unknown said...

Genius!!!
E che dire, sei stre-pi-to-sa!
Commenti sempre ripetitivi, ma non riesco a non lasciare parole di ammirazione ogni volta!

Buon fine settimana a te, ai tuoi crochet ed a tutti coloro che ami!!!

p.s. salutami la fatina! Cathy

cicoria said...

Nooooooo...è troppo bella, originale e unica...sei GRANDE!!!
Inizialmente avevo pensato ad un "copri-capezzoli per mucche infreddolite" ^^

elena fiore said...

Ma che bella tavolozza colorata!
E che splendida mini-bag bernoccolosa :-)
bacione, ciao
elena°*°

Anonymous said...

e' uno spettacolo complimenti come sempre bravissima ciao Patrizia P.

Fata Lu said...

hahahhah..il copricappezzoli per mucche infreddolite è strepitosaaa!!!!

che bello! non vedo l'ora di finisre sta scuola per essere finalmente libera di creare!!!
e tu Luisa vienici a tovare dai!!!

Donnaraita said...

Ma come ti vengono certe idee.... sei un genio... questa borsina è strepitosa.....
bacioni
Rita

anna said...

Buon pomeriggio, ho scoperto i tuoi blog da "tuttoeasy" è una meraviglia poi questa borsettina mi piace veramente vorrei farla anch'io avvendomi così poco tempo !! Ti faccio i complimenti e continuare così !! spero di andare a Vicenza ! Anna

Vanesia said...

Dal vivo è ancora più bella!!!!