Friday, March 12, 2010

Abilmente: primo giorno,prime foto e una sorpresa a 4 zampe!

Non proprio il primo giorno della fiera, ma il primo giorno per me. Infatti mercoledi scorso (il 3 marzo, ovvero il giorno prima dell'inaugurazione) ero già a Vicenza per l'allestimento. Ecco come si presentava l'area Atelier in corso di montaggio: Ecco lo spazio riservato ai miei lavori ancora praticamente vuoto:
Le mie colleghe più veloci di me avevano già pronto praticamernte tutto...
Sembra impossibile che tra poche ore qui la gran ressa di pubblico ci darà l'impressione di stare uno spazio piccolo piccolo...
Finalmente finito l'allestimento posso pensare di andare in albergo.... ... dove mi aspetta una bella sorpresa: un receptionist d'eccezione
il micio Pierino!!!!! E' un po' infastidito dal via vai da super lavoro????
Naturalmente no, visto che tra gli ospiti ci sono tante persone simpatiche da cui farsi coccolare! Un esempio? L'amica Daniela Cerri che se ne innamora in un attimo!
Abbiamo scoperto che il lavoro del piccolo Perino non si limita al controllo all'ingresso :-)
infatti accompagna personalmente gli ospiti nelle camere assegnate, ispeziona personalmente le stanze, che tutto sia a posto...
controlla con scrupolo che non ci sia qualche babau nascosto sotto i letti...
verifica che non ci sia nulla di strano (o interessante) all'interno delle nostre valige (non si sa mai)...
Dopo un lavoro così impegnativo il magnifico Pierino non può che terminare la sua giornata allietando il sonno degli ospiti onorandoli con la propria presenza in camera. La prima notte la privilegiata sono stata io!!
PS: mi sono innamorata di Pierino anche per un motivo molto personale. E' praticamente il sosia perfetto del mio Nerone: Separati alla nascita? Con il leggero ronfio di Pierino in sottofondo a cullare il mio sonno, terminava così la mia prima giornata a Vicenza!
La seconda puntata nel prossimo post!

5 comments:

pandora said...

oohhh...ma che spettacolo! tutto, proprio tutto, dev'essere stato uno spettacolo...l'arrivo, l'allestimento...e pierino!!! ahahah!!! troppo tenerello :)
secondo me te e daniela ve lo siete conteso per farci la nanna...vero?
aspetto la prossima puntata ;)

rachele said...

ormai a Vicenza sei di casa, e se ne sono accosti anche i gatti!!complimenti per i tuoi lavori, sono impaziente di ammirare il tuo atelir..
baci rac

Joyce Abdala Bandeira said...

Che bello, sembra di essere li in fiera!!!! Grazie per le foto!!!! Quanto è bello PIerino!!!!! Un gran saluto dal Brasile e buon fine settimana!!!!!

Unknown said...

MA-GNI-FI-CO post!!!
Con il sorriso dall'inizio a alla fine! Pierino è già un mito! E poi pensa, somiglia da matti al mio Batman oltre che al tuo Nerone. Ma quanto sono "fighi" i gatti neri?
Un grande abbraccio, grazie per questo bellissimo "servizio", Cathy

Rosaria said...

Ciao! Che bella cronostoria!! in bocca al lupo!