Friday, September 3, 2010

Appuntamento tra poco in edicola

In un recente post vi raccontavo un po' delle mie attività diciamo così... estive. Dalla mia quasi totale assenza dal blog avrete capito che questo ultimo periodo è stato (ed è ancora) un delirio di impegni da seguire e di cose da fare... Ora è arrivato il momento di svelare finalmente qualche anticipazione :-)
E' con grande piacere e soddisfazione che vi comunico che a partire dal prossimo mese di ottobre potrete trovare in edicola un mensile nuovo nuovo di craft e design.
E' un progetto a cui la mia amica Daniela Cerri , che tutte voi conoscete ed apprezzate, stava lavorando già da tempo ed un'avventura nella quale mi ha voluta con sè, cosa di cui vado particolarmente fiera e per cui la voglio ringraziare di cuore. Lavorare assieme a lei è stimolante e divertente, ma non solo... La filosofia di questa nuova rivista è la stessa che anima da sempre il nostro lavoro ed il collante della nostra amicizia: l'amore e l'entusiasmo per quello che facciamo e la voglia di comunicarlo agli altri. Vogliamo che possiate realizzare senza troppe difficoltà tutti i nostri progetti e che possiate farlo come se foste lì con noi: tante amiche tutte assieme nel laboratorio in collina in cui nascono le nostre idee. Sarà un magazine quindi non solo scoppiettante e pieno pieno di idee, spunti e scuole, ma soprattutto di progetti superspiegati nel minimo dettaglio. Le tecniche? Tante, oserei dire... tutte! Le creative coinvolte sono infatti tante, tutte con idee inedite e tutte sulla stessa lunghezza d'onda!!!! Un vero dream team!!
Per quanto riguarda l'aguglieria le amiche che già conoscono i miei lavori ed amano il mio stile un po' pazzo potranno trovare ogni mese in edicola dei lavori tutti da copiare, pensati apposta per le appassionate di maglia ed uncinetto, ma anche di filo in generale e tutto superspiegato. Ma non finisce qui: non mi occupo infatti solo di fili&ferri, ma faccio anche parte della redazione. Una nuova avventura per me, la possibilità di occuparmi e comunicare su argomenti che amo ed uno stimolo per allargare gli orizzonti!!!! Inutile dire che sono gasatissima per questo nuovo lavoro... tenete le dita incrociate per me!

9 comments:

Daniela Cerri Art said...

Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cara la mia amica Luisa (Lulù lo sai mi piace di più), devi tornare assolutamente qui in collina, nel magico laboratorio...la sedia che mi hai creato a crochet urla, ti chiama!!!! e poi lo sia alle fatine non va che tu stia troppo lontana, lo so sono trascorsi solo 2 giorni!!! Ma le sento di notte, bussano alla finestra e rompono!!!!!!!!!! Corri!!!!!!!

elena fiore said...

Bravissime tutte e due!
Naturalmente comprerò il numero, e già so che sarà bellissimo!
Super clap!
Ora, questo commento, lo copio incollo anche di là :-)
Brave, ciao!
elena°*°

Francesca Mei said...

Che bella cosa,non vedo l'ora!Come si chiamerà questa rivista?Faccelo sapere così posso dire alla mia edicolante di portarmelo!

ElenaRegina said...

Ragazze,siete grandi,non vedo l'ora di vedere il primo numero!!!!!Manca una rivista del genere e sono sicura con due artiste come voi sarà una super rivista!!!!!:))))))

lia said...

sono curiosissima,anche della sedia di daniela.che sogno un giornale creato da voi due!non vedo l ora
ciao

bla bla said...

In bocca al lupo ragazze! ...A tutte!

Creativando said...

Sei super . . . l'ho sempre detto!!! Bravissima, complimenti ed un grande in bocca al lupo!!!!
Rita

crochetdoll said...

Grazie ragazze!!!!!!! Grazie a tutte!!!! E' una nuova meravigliosa avventura ed uno stimolo a fare fare fare!!!!!!!
Per Daniela: mi sa che le fatine dovranno avere un pochettino di pazienza :-)ancora un pochettino di pazienza e sarò di nuovo lì con voi!!!

ps: evviva il lupo!!!!!

Daniela Cerri Art said...

mmmmmmmm!!! Fulmini e saette...se non corri qui!!! Un saluto dolce, dolce a tutte le persone che ci sostengono, smack!!!