Thursday, June 2, 2011

Filati nuovi nuovi!!

Il titolo del post avrebbe dovuto forse essere "al lavoro al lavoro"! E si perchè è già da un po' che ho messo mano ai progetti invernali :-)Ed ecco qui una piccola parte dei meravigliosi filati Coats con cui sto realizzando una collezione nuova nuova, all'insegna del colore e... del calduccio!!! Sono filati invernali, ma cruelty free, quindi niente lana, bensì materiali alternativi e moderni, di quelli che lavi in un lampo ed asciugano in un baleno, niente toni smorti, ma colori brillantissimi per uno stile candy!!
Ve li mostrerò nei particolari e con calma più avanti, voglio però intanto darvi un assaggino di questi che penso siano i più divertenti...
e... pupazzosi!
Belli vero? Fanno venire idee al solo guardarli!
Con questi bei filati sto realizzando cosine facili e di grande effetto, accessori e qualche capo d'abbigliamento che spero vi piaceranno!
Potrete vedere l'intera collezione in mostra ad Abilmente edizione Autunno, a Vicenza dal 20 al 23 ottobre prossimi, quindi segnatevi le date in agenda!!! Ancora una cosa: come ormai è consuetudine, sarà possibile copiare tutti i modelli della collezione, sto infatti lavorando anche ad una nuova pubblicazione con spiegazioni e schemi! Mi ributto ad uncin/sferruzzar e vi auguro un meraviglioso ponte d'inizio giugno!!!!! Se avete in programma una gitarella in campagna o una puntatina al mare o montagna... mi raccomando: non dimenticate il cestino da sferruzzo!!!!! ;-)

5 comments:

elena fiore said...

Filati bellissimi e che invogliano a dargli subito forma! Chissà se finalmente ce la farò quest'anno, a venire in Fiera...sperèm!
Un bacione, elena°*°

ornella said...

Sono filati assolutamente splendidi... ma come si fa a non innamorarsene?
E' bellissimo avere gia' progetti per il prossimo autunno-inverno... noi creative non assomigliamo al simpatiche cicale... imitiamo le formichine, siamo soltanto piu' GENEROSE, piu' ALTRUISTE, piu' ACCUDIENTI.
un abbraccio ornella

Mihaela Nica said...

Molto belli come consistenza e colore . Ci sorprenderai di sicuro con delle meravigliose creazioni .
Buon sferruzzo !
mihaela

Ilaria(KundalArt) said...

Che belli questi filati!
Davvero interessanti per chi sceglie di lavorare con materiale Cruelty free.Anch'io ho fatto questa scelta se ti/vi va date un'occhiata al mio blog :http://kundalart.blogspot.com/
Buona giornata
Ilaria

Unknown said...

Ciao, bellissimi anch'io voglio lavorare con questi tipi di filati, ma non riesco a trovare niente, potresti darmi delle indicazioni o dei nomi delle aziende che le vendono? Grazie mille!