Friday, June 17, 2011

Toppino mare!

Ora che sapete come si fa la coppa perfetta per il bikini, rimango in tema mare e vi suggerisco di copiare un mio modello di toppino,da mare appunto, la cui coppa è realizzata a punto alto, come quella che vi ho appena illustrato. Trovate le spiegazioni dettagliate e gli schemi per la realizzazione in questa pagina del sito Coats. Il top è costituito dalle due coppe ed una fascia sottostante con delle stelle turchesi. Io l'ho realizzato con del cotone molto sobrio, ma se desiderate... ... tornare squamate a brillare..
per un look da perfetta maliziosa sirena, potete sempre optare per un brillante filato metallico, un luccicante nastro in raso e... introdurre nelle lavorazione delle vere squame: le paillette!! (magari in formato gigante!)
Ciao sirene!!!

1 comment:

lia said...

grazie per le tue spiegazioni
vedrò di farne uno a mia sorella,fresca di protesi dopo un malattia
mi paiono molto chiare
ciao