Wednesday, November 2, 2011

Saluti dal caos!

Finalmente a casa! Ebbene sì i due impegni (Abilmente a Vicenza e Passatempi e Passioni a Forlì) si sono conclusi felicissimamente ed ora... come sempre... annego nel caos!
Mi sono concessa due-giorni-due di stacco, in cui ho praticamente solo dormito, ed ora... Valigia da disfare (ma quella è un'inezia!), baule da svuotare, lavori da lavare, qualcosina da riparare (piccoli infortuni da viaggi e strapazzi da non trascurare), cose da rimettere in ordine al loro posto, gomitoli e materiali vari da sistemare, imballaggi da rinnovare, scatole da svuotare e riempire nuovamente in modo più razionale... un lavoraccio! Lo faccio volentieri però: devo fare pulizia per lasciare posto alle cose nuove che mi accingo a creare e realizzare e sinceramente non vedo l'ora :-) In questi giorni scaricherò e metterò a posto anche foto e video realizzati nel corso dei due appuntamenti di Vicenza e Forlì e, come sempre, pubblicherò tutto in questo blog. A prestissimo quindi e intanto godetevi un anticipo di video e fotogallery qui e qui.

1 comment:

Giorgia said...

Mama mia certoc che è stata una bella sfacchinata ed ora ti resta molto lavoro ... ma penso che ne sia valsa la pena .. queste fiere sono meravigliose ...
sono curiosissima di vedere le tue nuve creazioni :)
un abbraccio!!