E comincio, come ogni volta, con le foto dell'allestimento, in cui mi ha aiutato per fortuna la mia inseparabile (ed impagabile) amica Valentina :-)
Dopo aver vuotato scatole e baule la prima cosa a cui abbiamo pensato è stata mettere al sicuro il meraviglioso reborn di Fiorenza
cuffiette, abitini, bamboline, cuoricini e palline
Lo spazio era davvero molto grande ed abbiamo cercato di rendere le pareti colorate ed allegre, appendendo decorazioni e creazioni
Avevamo anche un'altra bambola da collocare: la mia Pippi Calzelunghe a grandezza naturale, felice di indossare alcune creazioni bimba.
Non certo nuova di fiere, eventi e viaggi (vedi qui, qui e qui) ha trovato posto ai piedi dei manichini e, come sempre, contagiata in modo irreparabile dall'uncinettite, ha iniziato anche lei ad uncinettare :-)
E sì perchè c'erano anche i manichini da sarta
4 comments:
carissima,sapessi quanto dispiacere non essere riuscita a tornare sabato a trovarti!!! Mi ha fatto piacerissimo conoscerti di persona: ricca di entusiasmo, simpatia e pazienza, nonostante la pesantezza della giornata!!!
Peccato che, come per altre incontrate giovedì, ho fatto "il pieno" di condivisioni di parole ma NON di foto che mi godo da questo post!!!
Un forte abbraccio!
Silvia di toccodililla
Prima o poi ci sarà un'altra occasione d'incontrarti nuovamente :-)
Lo stand, parla proprio di te, colorato e crochettoso!
Un abbraccione, ciao
e°*°
Que bonito te quedó el stand,claro que con esos trabajos tan maravillosos es normal que quede todo perfecto y vistoso.
Felicidades
Ma con la tua bambola di Pippi calzelunghe è possibile anche ballarci? Bellissimo questo blog
Post a Comment