ma anche piastrelline, fiori, palline, centrini, centroni, tendine, bordi, strisce, esperimenti di ogni forma e dimensione, triangoli, esagoni., ma anche fiori in tessuto, di quelli che le nostre nonne mettevano sul cappello, fiorellini, tulle, framenti di abiti, imparaticci, chiacchierino, ricamo, uncinetto, merletto... roba nuova, roba vecchia, insomma tutto quello che riuscirò a scovare!
Userò questo tesoro per realizzare dei lavori originali, assemblando, ricamando, sovrapponendo, un po' come avevamo fatto insieme a Vicenza a marzo dell'anno scorso, in tutte pazze per il crochet! Questa volta non sarà solo uncinetto, ma inserirò materiali di ogni genere, libertà assoluta! Lavorerò sul tema wedding party che si trasformerà quindi in un wedding mixology e non sarà niente di convenzionale (soprattutto perchè a pizzi&merletti accosterò pezzi a modo mio, in 3D e supercolorati)! Gli
abiti ed accessori che realizzerò saranno oggetto di una mostra: prima tappa Vicenza dal l'1 al 4 marzo. Il tempo è pochissimo... al lavoro al lavoro!!!!
2 comments:
l'idea è fantastica
anche questa volta ci saprai sorprendere con le tue meraviglie
buon lavoro e che la fantasia sia con te !!!
un abbraccio ,
Mihaela
mamma mia che meraviglioso progetto!!! già l'elenco degli "ingredienti" è veramente ricco e mooolto stimolante!
Buon lavoro, carissima =)))))
Ciaooo
Silvia di TOCCO DI LI'LLA'
Post a Comment