Monday, March 2, 2009

Abilmente: "the day after"

La fiera a Vicenza è finita, ho appena aggiunto ai post precedenti alcune foto che ho ricevuto via mail. Sono un po' fusa dopo quattro giorni così impegnativi, anche se bellissimi. Volevo solo ringraziare pubblicamente tutte le persone meravigliose che hanno reso possibile tutto questo con il loro impegno, duro lavoro, professionalità e sensibilità. Prima di tutto ringrazio Lea Di Muzio che mi ha invitato a partecipare alla manifestazione: non avrei potuto fare a meno del suo sostegno e del suo entusiasmo contagioso. Un grazie poi a Roberta Lunardon che mi ha seguito da vicino in tutte le fasi organizzative ed alla sua collega Barbara che si è occupata della promozione. Grazie a Wilma Marchesi della Coats Cucirini che mi ha dato una vera iniezione di energia e voglia di continuare a lavorare con impegno sempre maggiore. Un grazie alle amiche che sono venute a trovarmi all'atelier, a quelle che mi hanno sostenuto da lontano e a tutte le colleghe creative che hanno condiviso con me questa esperienza. Un ultimo grazie (e grande così) al mio moroso che si è impegnato a sostituirmi in tutto e per tutto nelle incombenze di cura di tutti i miei cari quadrupedini pelosi! The Expo in Vicenza ended, I've just added a few pictures some pictures that I received via e-mail. I'm a bit tired and confused after these hard but wonderful days. I'd like to thank all the beautiful people that put all their energies for making it possible. First of all, thanks to Lea Di Muzio who invited me: I couldn't be there without her support and her catching enthusiasm. Thanks to Roberta Lunardon who helped me in the organization of the atelier, and to her colleague Barbara for the promotion. Thanks to Wilma Marchesi (Coats Cucirini) for her energy and her support. Thanks to all the friends that come and visit, and thanks to all the artists that I shared this experience with. A big big thank to my boyfriend that took care of all my little furry friends while I was away!

No comments: