Thursday, December 31, 2009

Buon Anno!!!

Un anno è finito ed uno nuovo si affaccia... auguro a tutte una piacevole serata: che vi divertiate o riposiate, che andiate a ballare, a zonzo o a nanna vi auguro di trascorrerlo in piacevole compagnia!!! Prima di lasciarvi mi permetto di farvi una raccomandazione. Non dimenticate di proteggere dai botti e fuochi i vostri pelosi quadrupedi: teneteli in casa ben protetti e in compagnia e se proprio li dovete lasciare da soli ricordatevi di accendere la radio o la tv ad alto volume. E' un trucchetto che aiuta a confondere i rumori degli scoppi e a mitigare il terrore che provocano.
Ma non limitiamoci a pensare solo ai "nostri" pelosini: evitiamo di lanciare petardi e mortaretti perchè provocano ogni anno migliaia di morti tra i gatti randagi e gli animali selvatici Molti muoiono di paura e altri perdono il controllo e si lanciano in mezzo alla strada. Inoltre troppo spesso accade che, sempre per paura, abbandonino il proprio territorio e non sappiano poi farvi ritorno.

3 comments:

rachele said...

tanti cari auguri anche a te!!che questo sia un vero anno di buon senso, a cominciare dall'uso responsabile dei botti, che haimè, provocano danni agli amici animali, e anche agli umani.
ti abbraccio forte, ciao rac

Joyce Abdala Bandeira said...

TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TE!!!!Un bellissimo 2010!!!!

Tibisay said...

Auguroni anche a te, mia cara, che il 2010 ti porti tante belle coe, tutte quelle che vuoi!!!