Monday, December 14, 2009

Knit Cafè: foto!

Prima di cominciare allestiamo lo spazio, appendendo un po' di miei lavori alle pareti. Ecco Luisa e Barbara al lavoro con bamboline e psycho toys: Altri lavori, alcuni in bella mostra in "vetrina" e libri e cd: Si comincia! Giro di "riscaldamento" con il lavorone a mega ferri che sta "venendo su" un giro dopo l'altro grazie alle partecipanti a tutti i knit cafè:
Gina al lavoro
Barbara al lavoro
la mamma di Grazie al lavoro
io che faccio un quadratino per il Family Dress
Ecco le amiche e blogger Lucia Ilfilodilu e Valentina Artherapy al lavoro! Ecco Gina Morandini de Le Arti Tessilli e Maria Bissacco grazie alla quale abbiamo potuto vedere un diverso modo di "buttare su il filo" nel lavoro a ferri: non si smette mai di imparare!
un piccolo aspirante knitter!
mani che lavorano!
Luisa al lavoroTeresa al lavoro
Mirjana e Liliana al lavoro la più giovane partecipante alle prese con la sua prima catenella all'uncinetto e con i suoi primi punti bassi: Pippi dal soppalco si è fatta prendere dall'entusiasmo ed ha imbracciato pure lei i ferri e ci tiene d'occhio dall'alto un partecipante a quattro zampe: un pomeriggio diverso dal solito per il saggio Pippo! (come gli piacciono le grattatine di Giovanna dietro le orecchie !!) Un grazie a Barbara, Gina e Teresa dell'associazione Le Arti Tessili per aver organizzato l'appuntamento, a Luisa e Barbara del 9B Studio Gallery per averci ospitato, un grazie e a tutte le amiche sostenitrici e alle partecipanti per il bel pomeriggio di scambio trascorso assieme.

8 comments:

Unknown said...

Che bello questo post Luisa!!!
Bella atmosfera, allestimento fantastico! Che peccato vivere così lontana, mi piacerebbe moltissimo venire a ciaccolare ed uncinettare con voi! Io da anni ho la mia cara amica con la quale 2-3 volte all'anno andiamo a fare shopping compulsivo di filati fine serie e poi uncinettiamo la qualsiasi per pomeriggi interi, chiacchierando, bevendo thè e divertendoci con colori e forme... Chissà cosa ne verrebbe fuori sotto la tua sapiente direzione.... Intanto ti abbraccio ed intanto penso a come convincerti a venire in Cantone Ticino ad uncinettare con me e le mie amichette creative... Un abbraccio, Cathy

Fata Lu said...

che belle foto!!!
e già ..pomeriggio fantastico, parola di fata ^__^ , oserei dire quasi di filo estremo!

per Fata Bislacca: ma allora non sono l'unica a considerare i negozi di filati un "luogo di perdizione" !!!!

sono molto felice di aver conosciuto tutte le partecipanti..quando si rifà eh???

Tibisay said...

Brava Luisa, che bel post!!! Ho pubblicato anch'io, ma in ritardo come sempre del resto!!!
Fata, sai che ti abbiamo pensato? C'era una ragazza che aveva fatto delle pantofole come le tue...

cicoria said...

Che bel post...che bella iniziativa...trasmettete molta serrenità in quelle foto.
Ciao!
Vivy

simonapinto said...

che bell'incontro!ciao Luisa

AbcHobby.it said...

wow... deve essere stato un bel incontro...

ciao eli

elena fiore said...

Ma che bello rivedere il tuo bel faccino! E che bel pomeriggio che dev'essere stato, trasuda gioia da ogni catenella!
E brava anche tu ad allestire lo spazio per fare calare tutti nella magica atmosfera che sai creare coi tuoi colori ed i tuoi filati.

Trooooooppo brava!!!
Un abbraccione, ciao.
elenita°*°

filidoro said...

che posto magico!!! peccato la distanza è troppa mi sarei unita volentieri! susy