Monday, July 19, 2010

Paillettes e perline (e filati!)

Ricordate questo post? Dopo averli ammirati solo virtualmente, a Pitti Filati, ho potuto finalmente vederli dal vivo! Di che sto parlando? Dei filati con paillettes&perline Lustrosa, naturalmente!
Ho avuto il piacere di conoscere di persona la titolare (che già mi era piaciuta un sacco via mail!) che mi ha capita subito e mi ha mostrato veramente di tutto (e regalato preziosissimi campioni di filo!!) Ho potuto ammirare il campionario di filati cruelty free (alcuni tanto preziosi da essere venduti non a peso, ma a metro!) e tantissimi campioni di lavorazione e.... ooooohhhh.... che meraviglia!! Quasi mi girava la testa e il mio cervello era già in fermento!! Dopo questo incontro mi sono definitivamente convertita allo sbrilluccico!!!!

3 comments:

Angela said...

Ciao! Grazie per queste belle immagini di Pitti....pensa io sto a due passi e quest'anno non ci sono stata! A pensarci bene, non ho ricevuto l'invito......cmq ancora grazie....ci sono idee che vanno sviluppate! Buon lavoro e se fai vacanza, buona vacanza!

elena fiore said...

E noi, tutte qua impazienti, a vedere cosa creerai con tutto quello sbarluccichio :-)
Bacioneeeeee
elena°*°

Anonymous said...

Ma vendono anche al dettaglio!???