Monday, July 12, 2010

RIMBA... crochet

L'ho spiegato in un commento ai commenti di questo post: giustamente Elena si domandava alcuni giorni fa come mai vedeva nell'aggiornamento dei blog un mio post sull'allestimento di Abilmente, e qui (cioè nel blog) no... Ho pensato che magari altre tra voi se lo saranno chiesto e che forse non andate a leggervi sempre tutti i commenti e i commenti ai commenti... insomma ho fatto questo minipost per spiegare che: mi sa che ho pasticciato con la tastiera! Sto lavorando in questo periodo per l'allestimento del prossimo Abilmente e (come faccio sempre) documento con foto i vari passaggi. Ho voluto fare una volta tanto la superefficente, così ho pensato di salvarle (le foto) già da subito nel blog, belle pronte per essere pubblicate quando sarà il momento... Invece che su "salva" ho cliccato su "pubblica"... ecco spiegato il mistero!

  • Dimenticavo... Rimba sta per rimbambita, naturalmente...

2 comments:

Annarita said...

SIMPA..crochet....ovviamente SIMPA
sta per simpatica!!!
Buona giornata!
Annarita

crochetdoll said...

Grazie cara Annarita!!! Buona crochet giornta anche a te!!!