Saturday, January 23, 2010

colori in 3D - prima parte

Sto lavorando per preprare le nuove cose per Abilmente e ho focalizzato il lavoro sui filati di diversi colori, sul mix di questi filati, sull'abbinamento di colori + mix di punti fantasia... tutto il mio tempo è dedicato a questo , però un lavorino in 3D mi scappa sempre dalle mani :-)
Con un po' di avanzi di filati grossi e multicolor Magicline Coats ho fatto queste prove:

prima un pentagono

poi un'altro con un po' di rilievo centrale

poi ho accentuato ancora il rilievo centrale

Questa cosa riesce bene anche in tinta unita, però in multicolor è più divertente, perchè il risultato è un po' imprevedibile... cosa uscirà da questo piccolo esperimento?

4 comments:

elena fiore said...

Che bello l'abbinamento cromatico del penultimo pentagono!
Qualsiasi cosa uscirà, parlerà di te, e sarà bellissima!
Un abbraccione, ciao.
elena°*°

miss onion said...

che bei colori! mi fanno pensare alle gelatine di frutta, alle primule, e alla prossima primavera.

Tibisay said...

Ecchilosà cosa uscirà... attendiamo frementi...

Unknown said...

Come mi piacciono i tuoi crochet tridimensionali... Anche io seduta sulla riva del fiume ad attendere la trasformazione-composizione di questi pentagoni che piano piano prendono forma e vita... Ora quasi mi aspetto che crescano ancora fino a scoppiare e rivelare una vita all'interno! Un grande abbraccio ed un augurio di buona domenica. Cathy