Wednesday, January 20, 2010

filati e colori

Ecco i filati Coats (sponsor della manifestazione) che ho ricevuto per realizzare le nuove creazioni che vedrete ad Abilmente Primavera!... mmm... colori estivi e frizzanti ... mmm ...
... alcuni ricordano fiori e granite ...
alcuni sono caldi e fanno pensare alla sabbia, al sole, a cappelli di paglia e vacanze estive... alcuni sono sereni e tersi cieli azzurri...
alcuni sono in perfetto stile "crochetdoll": contrastanti, accesi, pazzerelli...
altri fanno venire voglia di imbracciare ferri grossi eeeeeevvvvaaaiiiii!!!!!
I materiali: cotone principalmente, ma anche poliamide, acrilico, poliestere...
Tutti indiscutibilmente belli, morbidi, scorrevoli, brillanti e... ispiranti! Non c'è bisogno che vi dica che dal momento in cui ho aperto lo scatolone non ho avuto occhi (e mani) che per loro!!!!

7 comments:

Tibisay said...

Oooooooooohhhhhhhhh io invidiosa... quelli sui coni sono fantastici!!! Avrei già in mente circa 3 o 4 progettini che si vanno a sommare a quei 15 - 16 che ho già in mente di cominciare... sigh...

bellanna said...

Oh mammina che meraviglia e che invidia:-D Chissà quanti capolavori sfornerai. Un abbraccio

miss onion said...

Che belli che sono! certo che vederli cosi tutti insieme sono sicuramente fonte di moooooolte ispirazioni; non sapevo che ti venissero forniti dallo sponsor, e' una buona cosa. Io non sto facendo molto di creativo in questo periodo, ma per non stare con le mani in mano sto lavorando all uncinetto dello spago da cucina bianco, ne faro' un copriletto, tanto tanto tanto grezzo, ma mi piace cosi'! ciao a buon lavoro.

pandora said...

meraviglia delle meraviglie ^^
io non saprei da dove cominciare...starei lì a guardare questo delirio di colori con sguardo sicuramente inebetito!!!
muoio dalla curiosità di vedere cosa nascerà da tutti 'sti filati...

elena fiore said...

Chissà se questa volta ce la farò a raggiungere Vicenza con la sua Fiera!
Ma di certo so, che il tuo spazio espositivo sarà frizzante, colorato e ben curato! Perchè tu sei la reginetta del crochet :-)
Un abbraccio grande e crea come solo tu sai fare!
Ciao, elena°*°

Donnaraita said...

Che meraviglia.... son dentro lo schermo.... e che colori BELLISSIMI non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni.....
Magari riesco a fare un saltino a Vicenza..... mhhhh
bacioni
Rita

Daniela Cerri Art said...

Ciao mia amica del cuore!!! Non vedo l'ora di trascorrere con te ore liete ad Abilmente, sei stata bravissima che servizio articolato e coloratissimo per il nostro sponsor, ok diciamo che ci hai pensato tu, io mi limito ad inserire il loro banner qui e su fb. Alberghetto insieme allora? Che bello tesoro mio, non vedo l'ora ho anche un sacco di cose da raccontarti, mannaggia ai km che ci separano!!! UN abbraccio forte, tua dan