Sunday, January 17, 2010

ma nooooooooo!!!!!!!! (PC crash)

com'è che queste cose succedono sempre nel momento meno opportunooooo?????!!!!! mi si è completamente fuso lo schermo del pc ... i cavi si sono quasi sciolti... ho evitato l' incendio per un pelo... ovviamente è tutto fuori uso, i dati per ora sono da recuperare, i programmi e la scheda video da reinstallare, lo schermo da sostituire... AIUTO! il brutto è che OVVIAMENTE in questo pc ho TUTTO quello che mi serve per continuare a lavorare!!!!! mi sento tanto Calimero....però al momento mi posso sfogare solo così:

8 comments:

Unknown said...

Pat-pat!!! Leggi; pacche comprensive sulla spalla ed in cambio la mia per farci un bel pianto sopra.... Per fortuna il tuo crochet non va a corrente, spero che riverserai tutta la tua creatività (e la tua giustificatissima rabbia) come energia per creare nuove, bellissime cose! E ancora; pat-pat-pat!!!! Cathy

pandora said...

ma noooooo!!!
mannaggia..."è un'ingiustizia però!!!"...

Donnaraita said...

Luisa...... che disastro... dai dai vedrai che tutto si risolverà al più presto.... e recupererai tutto il tuo lavoro.... potrebbe consolarti un pochino se ti dicessi che OR ORA la mia lavatrice si è suicidata.... certo non è la stessa cosa..... ma è comunque un vero disastro.... ah non ci sono più le lavatrici di una volta e pensare che ha meno di un anno.....
:DDDD
un bacioneeeeee

Tibisay said...

Ma no poveraaaaaaaaaaaa... ti esprimo tutta la mia comprensione... pensa che un paio di giorni fa mi si è fuso il telefonino ed OVVIAMENTE avevo tutti i numeri dentro... ARGH... mio marito li ha recuperati ma ORA mi sono fatta una copia... maledetta tecnologia!!!

Elisa said...

... argh, gulp!
Smack :*

miss onion said...

oh noooooooooo e' terribile!!! ti sono vicina virtualmente.

crochetdoll said...

grazie ragazze, le vostre parole mi consolano: si effettivamente lavatrice e cellulare sono più "vitali" del pc... ed è anche vero che l'uncinetto si lavora senza cavi elettrici :-) spero solo che questo incidente non mi incasini più di quanto io non sia già di mio! :-)
un bacione a tutte!!!!

Fata Lu said...

ma non è possibile! quante cose elettriche ed eletroniche son morte in questo periodo. la sera prima di Natale...lavatrice e il ventenne frigo...un disastro..quasi tutto andato a male! il foon, la luce del soggiorno e altro ancora..!
ti consiglio di fare un backup almeno una volta al mese..e pensare che io ho la tesina ..ma è salvata....
baci e spero di vederti presto...sei sparita! Lu