Sunday, March 14, 2010

Abilmente: foto atelier

In attesa dell'apertura della fiera al primo giorno sono riuscita a scattare queste foto in fretta e furia, prima dell'arrivo del pubblico.
E' quindi con vero piacere che vi presento la mia area atelier: il tavolo:sulla sinistra i gomitolini colorati pronti per le dimostrazioni:
borse e borsette da guardare e copiare
un po' di "bottoni/perle" già pronti imbustati singolarmente:
eccone alcuni visti da vicino (sono andati a ruba!)
ecco i monili (collane e bracciali) che sono comparsi nella newsletter e nel sito della fiera, assieme ai fiori/cuscinetto decorativi (che fossero fiori alle volte non è sembrato chiaro... mi è stato chiesto se fossero teste di aglio, ma è successo sempre verso ora di pranzo...)
nell'angolino a sinistra è appesa la borsetta che ho realizzato sotto i vostri occhi qui, qui, qui e qui
ecco altre borsette + collane:
ed ecco la bacheca con la collezione P/E 2010 già presentata a settembre nell’ambito del progetto espositivo Neodesigners Cloudnine, salone dedicato agli accessori creativi, che Pitti Immagine propone in concomitanza con il prét-a-porter di Milano Moda Donna.
Come avrete visto nelle foto sul mio tavolo hanno trovato posto tutte le mie pubblicazioni. Vi ho già accennato all'ultimo libricino che ho preparato in questo post, ma ve ne parlerò meglio e nei dettagli nel prossimo! Per ora vi auguro buona domenica e naturalmente... buon uncinetto!!!

5 comments:

Valeria said...

strepitoso.... davvero!

ilaria said...

Ciao sono Ilaria, di PO T'AMO design (http://potamo-ilaria.blogspot.com/) sono passata dal tuo stand ad abilmente e sono rimasta incantata nel vedere le tue OPERE dal vivo... e non ho potuto non comprare un tuo manuale.
Ti faccio i miei complimenti fai delle cose pazzesche.
A presto,
ilaria

elena fiore said...

Luisa resto sempre incantata davanti alle tue collane! Ma perchè non le fotografi una ad una singolarmente e ci fai il post dei post?
Sono troppo belle per restare immortalate in una fotina così piccola.
E poi ci credo che le perle/bottoni sono andati a ruba. A saperlo sarei stata lì all'apertura e te li avrei comprati tutti!
Troppo brava, davvero!
Abbraccissimo :-)
e°*°

crochetdoll said...

GRAZIE RAGAZZE!!!!!!
Elena: lo farò lo farò :-)
Siete come sempre un'iniezione di energia!!!! Un abbraccio a tutte!!!!

handmadecreativity said...

Ciao sono Taced... sono stata alla fiera Abilmente ma purtroppo il tempo ormai era scaduto e non sono riuscita a vedere dal vivo le meraviglie che crei con l'uncinetto: brava davvero!
Se ti va passa dal mio blog.
http://handmadecreativity.blogspot.com/

Ciao, Taced