Thursday, May 26, 2011

A zonzo ad Italia Invita 3

E a pochi passi... lo stand delle Arti Tessili, conosciutissima associazione con sede a Maniago, promotrice del prestigioso concorso internazionale d'arte tessile Premio Valcellina e di innumerevoli attività didattiche, di promozione e divulgazione a tema arte e cultura tessile e con la quale ho avuto il piacere di collaborare più volte.
Nello spazio nell'ambito di Italia Invita, unangolo laboratorio in cui, nei giorni della manifestazione, è stata realizzata come momento di lavoro comune una grande nappa in raffia.e in mostra una piccola selezione di lavori realizzati ancora con la raffia
E questa cagnolina deliziosa?? La mascotte dello spazio! La nuova compagna a quattro zampe di Thessy Schoenholzer Nichols e... che incontro gradito!!!
Nello spazio anche un piccolo bookshop dove era possibile acquistare le ultime novità e i cataloghi delle più recenti edizioni del Premio Valcellina. Per le Arti Tessili questo è un momento di grande lavoro: l'organizzazione di nuovi corsi estivi e soprattutto l'apertura del nuovo concorso Valcellina per l'anno 2012! Ve ne parlerò con tutti i particolari e nell'attesa vi invito intanto a visitare approfonditamente il sito dell'associazione.

No comments: