Tuesday, November 10, 2009

Fantastica Daniela Cerri!

Come ho conosciuto Daniela Cerri? Non saperei dire esattamente come, ma posso dire con sicurezza quando: durante l'edizione primaverile di Abilmente nel marzo scorso. Eravamo posizionate all'interno dell'area atelier una di fronte all'altra ed ad un certo punto abbiamo semplicemente cominciato a parlare :-) vi è mai capitato di incontrare qualcuno con cui è così semplice ed immediato l'entrare in contatto (leggi comunicazione) che hai l'impressione di conoscere da sempre? Ecco con Daniela è andata così :-) In questi mesi, da marzo ad oggi, ci siamo scritte, parlate al telefono, incontrate e abbiamo condiviso nuovamente l'avventura di Abilmente... qualcosa mi dice che questo è solo l'inizio! Le foto che ho postato qui risalgono ad Abilmente primavera e sono solo un minuscolo esempio di ciò che Daniela crea: Una volta passato tra le sue mani veloci e sapienti qualunque materiale dimostra una personalità che prima non avreste mai immaginato potesse avere. Stoffe vecchie e nuove, filati, bottoni, nastri, fiori, plastiche, si fanno nuovi, prendono vita e magicamente mostrano qualcosa che ha a che fare più con i sogni che con la fredda realtà.
In questi mesi questa poliedrica e vulcanica donna ha creato un blog ricchissimo e non solo di immagini.
E' uno spazio pieno di quell'entusiasmo incontenibile e creatività allo stato puro che è Daniela. Eccola mentre uncinetta tranquilla e sorridente in un momento di pausa proprio alla fiera...
... se guardate bene la foto... potreste sentire mille trilli di campanellini, ticchettii e i passettini dei suoi pensieri che stanno per trasformarsi in realtà... un esempio???
Leggete il post che segue: parla della sua ultima magia!!!!

2 comments:

elena fiore said...

...E io che pensavo, come Pippo Baudo, di averla scoperta :-)

Campa cavallo!!!
Bravissima Daniela e bravissima tu!
Un abbraccione, ciao°*°

elenì

Cialla said...

Porca l'oca e dov'era il tuo blog? Ringrazio tuttoeasy per avermi dato l'occasione di "conoscerti".
Fantastico!!1
Alessandra