Monday, November 2, 2009

GRAZIE!!!!

E' passata una settimana da Abilmente... Sono ancora un po' fusa dalla stanchezza... è stato un perido impegnativo, ma bellissimo, meraviglioso! Volevo ringraziare pubblicamente tutte le persone splendide che hanno reso possibile tutto questo con il loro impegno, duro lavoro, professionalità e sensibilità. Prima di tutto ringrazio di cuore Lea Di Muzio che ha voluto invitarmi nuovamente a questo strepitoso appuntamento! Un grazie a Roberta Lunardon che mi ha seguito da vicino in tutte le fasi organizzative ed alla sua collega Barbara Barbierato che si è occupata della promozione. Grazie allo staff della Coats Cucirini (senza il cui meraviglioso materiale cruelty free non avrei potuto realizzare nulla di quanto avete visto) quindi grazie di cuore a Gregoriana Bertotti, Elena Derentiis e Wilma Marchesi! Un grazie all'azienda Caporali che ha messo a disposizione gli arredi ed un pensiero particolare ad Andrea per la sua pazienza nell'accontentare le mie richieste! Un grazie alle amiche che sono venute a trovarmi all'atelier, a quelle che mi hanno sostenuto da lontano. Un grazie speciale alle nuove amiche appassionate d'uncinetto conosciute durante la scorsa edizione di primavera e che sono tornate a trovarmi: una enorme soddisfazione! Grazie a tutte le colleghe creative che hanno condiviso con me questa esperienza ed un pensiero speciale di riconoscenza a Daniela Cerri, Elena Ciarrocchi e Daniela Basso!!!!
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
Per ultimo, ma non ultimo un grazie (come sempre GRANDE!) al mio moroso che si è impegnato al massimo per aiutami e sostenermi in questo periodo così incasinato! The Expo in Vicenza ended a week ago and I'm still a bit tired and confused after these hard but wonderful days. I'd like to thank all the beautiful people that put all their energies for making it possible. First of all, thanks to Lea Di Muzio who invited me for the second time. Thanks to Roberta Lunardon who helped me in the organization of the atelier, and to her colleague Barbara Barbierato for the promotion. Thanks to Wilma Marchesi, Gregoriana Bertotti and Elena Derentiis (the Coats Cucirini staff) for their support and the wondeful cruelty-free yarn! Thanks to the Caporali staff for the furniture, especially to Andrea. Thanks to all the friends that come and visit and to those that supported me from afar, and thanks to all the artists that I shared this experience with (a big hug to Daniela Cerri, Elena Ciarrocchi and Daniela Del Basso). A big big thank to my boyfriend who supported me in everything during those busy weeks!

6 comments:

Unknown said...

Grazie anche da parte nostra a tutte queste splendide persone che ci hanno permesso di vederti, scoprirti e conoscerti alla bellissima fiera!
(pluralis magestatis???)
Cathy

Tibisay said...

Mi associo alla Fatanzola nei ringraziamenti sentitissimi!!!

(Fata: maiestatis!!!)

Tibisay said...

Ma... scopro or ora sul blog della suddetta Fatonzola che hai scritto dei libri sulla lavorazione uncinettistica... ma DOVE dove posso procurarmene uno???

rachele said...

ciao Luisa, per ora ho recuperato solo:www.bimbumbeta.blogspot.com, ma ricordo sicuro che c'è ne erano altri che però non riesco a trovare.
a presto rachele

crochetdoll said...

Ciao ragazze!
Per Rachele: grazie! appena ho un attimo vado a vedere questo blog!
Per tutte: sto proprio lavorando per aggiornare il sito con una nuova pagina dedicata alle mie pubblicazioni... come sapete già faccio tutto da me, quindi non sono superveloce!!! ... solo un po' do pazienza ancora e tutto sarà disponibile on line!!!
BACI a tutte!

Bellanna said...

Ciao, grazie a Fata bislacca ho potuto conoscere le tue meraviglie. Anche io amo il crochet, ma nulla di quello che faccio io è lontanamente meraviglioso come le tue creazioni...sono una gioia per gli occhi e ora che ti ho trovata non ti lascio più. Mille e ancor di più complimenti. Un bacio