Tuesday, November 17, 2009

spiegazioni free sul mio sito - free pattern (sorry, italian only)

Vi ricordate questo maglione verde?
L'ho fatto utilizzando i moduli rotondi spiegati nella pubblicazione "Stelle&Caramelle... aspettando Natale".
Ne parlo in questa pagina:
E forse ricorderete di averlo visto ad Abilmente:
Volevo avvisarvi che le spiegazioni per realizzare questo maglione sono disponibili in download gratuito in questa pagina del mio sito. Se invece siete interessate all'acquisto della pubblicazione "Stelle&Caramelle... aspettando Natale" potete visistare questa pagina.
oOOo
Buon Uncinetto!!

7 comments:

Daniela Cerri Art said...

Eccezionale!!! Grazie tesoro per aver preso un cafferino da me!!! Ti abbraccio e ci scriviamo presto, smack

Unknown said...

Io corro a scaricarlo, grazie di cuore Luisa, è uno spasso seguire le tue indicazioni, ed è bellisimo, credimi, vedere le tue creazioni! Cathy

elena fiore said...

Davvero un peccato non aver visto e toccato con mano le tue creazioni ad Abilmente! Ma chi l'ha potuto fare, so che è tornato a casa con un pieno di colore e bellezza.

Bravissima, non deludi mai!
Un abbraccione, ciao

elena°*°

miss onion said...

ciao. seguo il tuo blog da un po', mi piacciono le tue creazioni, i colori, le forme, la fantasia; ho una curiosita' un po' banale: quanto tempo passi con l uncinetto in mano?

crochetdoll said...

Grazie ragazze!
Per miss onion: l'ho fatto diventare il mio lavoro :-) e mi ci dedico mooolto di più di un normale orario di lavoro :-)
Ciao!

Daniela Cerri Style said...

Ciao mio tesoro!!!Si, sono contenta della mostra, siamo in 15 io andrò con i miei manuali, domani ti telefono, hai poi trovato il paravento? Io ne ho trovato uno non bello come quello della fiera, ma passabile, lo dipingo ora di bianco poi lo pastrugnerò di cucito creativo, srto terminando il manuale n. 4, sono alle prese con il tutorial di una borsa a crochet!!! Tu mi puoi capire!!!domani ti dico, grazie mia luisa per essere passata da me, ti voglio bene!!!

Daniela Cerri Art said...

mannaggia ho sbagliato account!!!